Pagina iniziale ApplicazioneImpostazioni Client pannello remoto

Impostazioni Client pannello remoto

Per visualizzare questa schermata, fare clic su [Impostazioni pannello remoto] - [Impostazioni Client pannello remoto] nel menu della scheda [Rete].

Questa schermata consente di configurare le impostazioni per utilizzare il pannello di controllo della macchina tramite l'applicazione dedicata da un computer sulla rete.

  1. Per utilizzare il pannello di controllo della macchina, selezionare [ON] dall'elenco a discesa [Impostazioni client].

  2. In [Indir. server], inserire l'indirizzo del server di riferimento del software dedicato installato.

  3. Se necessario specificare [Numero porta] e [Timeout connessione].

  4. Se si desidera verificare i certificati per la comunicazione tramite SSL, selezionare le voci da verificare e impostare ciascuna di esse.

    [Periodo di validità]: verifica se il periodo di validità del certificato non è ancora scaduto.

    [CN]: verifica che il Nome comune (CN) del certificato coincida con l'indirizzo del server.

    [Utilizzo tasti]: verifica se il certificato sia utilizzato secondo lo scopo a cui è destinato, approvato dall'emittente del certificato

    [Catena]: verifica la presenza di problemi relativi alla catena di certificati. La catena viene verificata in relazione ai certificati esterni gestiti dalla macchina.

    [Conferma data di scadenza]: verifica se il certificato è scaduto.

  5. Per usare un server proxy per accedere al server di riferimento del software installato, registrare il server proxy. Per sincronizzarlo con le impostazioni del client WevDAV, selezionare [ON] dall'elenco a discesa [Impostazioni e sincronizzazione client WebDAV]. Se non si desidera sincronizzarlo, configurare le impostazioni del server proxy come indirizzo del server.

  6. Fare clic su [OK]. Facendo clic su [Annulla] si annulla l'impostazione.

  7. Fare clic su [OK] nella schermata di completamento dell'impostazione.