Quando l'[Autenticazione utente/Traccia account] è impostata nella macchina, è necessario ottenere l'autenticazione o la traccia account per stampare dati attraverso un computer.
I driver della stampante che possono ottenere l'autenticazione sono il driver PCL per Windows e il driver Plug-in PS per Windows/Mac OS.
È necessario ottenere nel computer l'autenticazione utente o la traccia account configurata nella macchina, altrimenti i lavori di stampa emessi dal computer sono ignorati senza essere emessi.
Anche ottenendo nel computer l'autenticazione utente o la traccia account, è comunque impossibile stampare se la stampa non è autorizzata. Per informazioni dettagliate sull'autenticazione utente o la traccia account, contattare l'amministratore della macchina.