Di seguito sono indicate le impostazioni per conservare un lavoro di stampa nella macchina o salvarlo nell'HDD. Se necessario, è possibile stampare simultaneamente.
[Metodo di uscita]: [Stampa/Conservare], [Conservare], [Stampa/Salva in HDD] e [Salva in HDD]
Se si selezionano [Stampa] o [Salva in HDD], [Normale] è l'unica opzione disponibile per [Modo di Stampa]. Se si selezionano [Stampa/Conservare] o [Stampa/Salva in HDD], qualunque opzione è disponibile per [Modo di Stampa], ad eccezione di [Spool].
Fare clic sull'icona [Workflow] per visualizzare la scheda [Workflow].
Dal menu a discesa [Metodo di uscita] selezionare [Stampa/Conservare], [Conservare], [Stampa/Salva in HDD], oppure [Salva in HDD].
Per stampare dati nel momento in cui si conserva un lavoro di stampa nella macchina o lo si salva nell'HDD, selezionare [Stampa/Conservare] o [Stampa/Salva in HDD]. Quindi, selezionare un modo di stampa dal menu a discesa [Modo di Stampa].
Per salvare un lavoro di stampa nell'HDD, inserire il [Nome cartella] e la [Password] specificati nella schermata [RICHIAMA] della macchina. Per salvare un lavoro di stampa nella casella utente della cartella, specificare il [Nome box]. Inserire il [Nome cartella] e la [Password] per [Metodo di uscita]. Se necessario, inserire il [Nome box utente].
Immettere un nome file in [Nome file] come necessario.
Fare clic su [OK] per avviare la stampa.