Un lavoro di [Stampa protetta] è salvato nel box utente [Lavoro sicuro] della scheda [ELENCO LAVORI].
Per un lavoro di [Stampa protetta], il nome box utente visualizzato è l'[ID stampa protetta] inserito nella finestra di dialogo che appare quando si seleziona [Stampa protetta] in [Metodo di uscita] di [Base].
Per informazioni dettagliate sulle funzioni di ogni tasto nel pannello a sfioramento, fare riferimento a Layout del Pannello di controllo.
Premere [ELENCO LAVORI] nel pannello a sfioramento, quindi premere [Lavoro sicuro].
Selezionare il box utente identificato dall'[ID stampa protetta] inserito nella finestra di dialogo [Impostazioni utente] di [Stampa protetta].
Inserire la [password] immessa nella finestra di dialogo [Impostazioni utente] di [Stampa protetta]. Quindi premere [OK].
Vengono visualizzati i lavori di stampa nella casella utente.
Selezionare un lavoro di stampa di destinazione, quindi premere [Stampa].
Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui si richiede di specificare il metodo di uscita e il numero di copie.
Selezionare un'opzione tra [Normale], [Prova], [Prova(1°)] e [Attesa], inserire il numero di copie utilizzando il tastierino nel pannello di controllo, quindi premere [OK].
Una volta completata l'elaborazione della stampa, il lavoro di stampa viene eliminato dalla casella utente.
Per maggiori dettagli sulle funzioni di modifica dei lavori nella schermata [ELENCO LAVORI], tra cui Archivia su HDD, fare riferimento a Modifica di un lavoro conservato.