Stampare pagine di prova nella schermata [Lavori conservati].
La procedura per interrompere la pagina stampata vicina alla sezione di consegna e la verifica immediata della pagina.
Se si desidera combinare diversi lavori per stampare pagine di prova, inserire o copiare nella schermata [Chiama lav inser] della schermata [Modif. pag. immag.] ed eliminare le pagine non necessarie per modificare la pagine per la stampa di prova. Per informazioni dettagliate sulla schermata [Modif. pag. immag.], fare riferimento a Visualizzazione elenco lavori e gestione di base dei lavori, Usare l'HDD per gestire i lavori.
Se l'accuratezza di una posizione di stampa non è importante, è possibile abbreviare la distanza per ridurre il consumo. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Imp.dist.inizio stampa: specificare la distanza di inizio stampa.
Preparare dapprima la macchina per la stampa. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Preparare la macchina.
Premere [Arr.immed.] per [Impostazione cambio arresto stampa] nella schermata [MACCHINA] nel pannello a sfioramento del corpo principale.
Se si seleziona Arr.immed., l'immagine stampata si ferma vicino alla sezione di consegna.
Se si seleziona Arr.normal., l'immagine stampata è avvolta nell'Avvolgitore a rulli RW-201 e si ferma.
[Impostazione cambio arresto stampa] torna a [Arr.normal] quando l'interruttore dell'alimentazione secondaria del corpo macchina è portato su OFF.
Premere la scheda ELENCO LAVORI per visualizzare la schermata Conserva lavoro.
Selezionare un lavoro che di cui si desidera stampare la prova, quindi premere Imp. lav.
Premere Imposta numero.
Inserire il numero che si desidera stampare per una prova, quindi premere OK.
Premere Sovrascrivi.
Premere [Uscita].
Il lavoro stampato si interrompe nella posizione specificata per Arr.immed..
Verificare le pagine di prova visivamente.
Se sono necessarie regolazioni alla registrazione immagine e alla qualità immagine, andare a Regolazioni dopo la stampa di prova.
Se non sono necessarie regolazioni, andare a Stampare tutte le pagine.
Quando si è pronti per stampare tutte le pagine di un lavoro, accertarsi di impostare [Arr.normal.] per [Impostazione cambio arresto stampa] prima di stampare tutte le pagine.
Regolare il tempo della modalità Arresta immed. per ridurre il danno della carta o migliorare le prestazioni di trasporto. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Regolazione tempo arresto immediato: regolare il tempo per l'arresto immediato.
A seconda del supporto, l'utilizzo della modalità [Arr.immed.] può causare una deformazione del supporto o l'esaurimento della colla. In tali casi, stampare pagine di prova nella modalità Arr.normal.. Contattare i produttori circa le specifiche del supporto.