Accertarsi di non disattivare l'interruttore di alimentazione principale durante le normali operazioni.
Assicurarsi di non disattivare l'interruttore di alimentazione principale prima di spegnere l'interruttore di alimentazione secondario.
Assicurasi di non disattivare l'interruttore di alimentazione principale, mentre sono visualizzati i seguenti messaggi, dopo avere disattivato l'interruttore di alimentazione secondario. Lo spegnimento dell'alimentazione principale quando sono visualizzati i seguenti messaggi può causare problemi gravi alla macchina, come la fissazione del toner.
[Raffreddamento in corso / L'alimentazione è disattivata automaticamente]
[Spegnimento in corso / Non spegnere l'alimentazione principale]
Quando si attiva l'interruttore di alimentazione principale subito dopo averlo disattivato, disattivare l'interruttore di alimentazione principale, verificare che il LED di alimentazione nel pannello di controllo sia spento e lasciar passare almeno 10 secondi prima di attivare l'interruttore di alimentazione principale. Se l'interruttore di alimentazione principale viene riacceso prima che siano trascorsi 10 secondi, la macchina potrebbe non funzionare correttamente.
Spegnere l'interruttore di alimentazione secondario.
L'interruttore di alimentazione secondario è collocato sulla superficie in alto a destra del corpo principale. Il pannello a sfioramento e tutti i LED sul pannello di controllo, tranne il LED di Alimentazione, si spegneranno e il LED di Alimentazione cambierà da verde a rosso.
Se la macchina è controllata dalla funzione Timer settimanale, non disattivare l'interruttore di alimentazione secondario. Spegnendo l'interruttore di alimentazione secondario si disattiverà la funzione del Timer Settimanale.
Spegnere l'interruttore di alimentazione principale.
L'interruttore di alimentazione principale è situato all'interno della macchina e può essere raggiunto dallo sportello del lato sinistro.