Modificare l'impostazione carta del vassoio nel pannello a sfioramento della stampante. In questo esempio, è impostato ''[Etich.PP (sint.)]: [(4) 136-176 g/m2 / 37-47 lb Bond]''.
Questa sezione illustra anche la procedura per registrare l'impostazione carta corrente usata per il profilo carta e richiamarla quando necessario.
• Esempi introdotti in questa sezione
È possibile cambiare l'impostazione carta ogni giorno nella schermata [Modifica ImpSingola].
Nella schermata [Modifica ImpSingola], è possibile specificare [Tipo di carta], [Spessore] (o [Grammatura]) e [Regolaz.registraz.].
Se si registra un'impostazione carta usata di frequente come profilo carta, è possibile chiamarla quando necessario e specificare facilmente le impostazioni.
È possibile registrare massimo 500 profili carta.
*La schermata di esempio può differire dalla schermata effettiva a seconda dell'ambiente di sistema e la versione/revisione dell'applicazione.
•Workflow
• Sezione correlata
• Precauzioni
Per specificare direttamente l'impostazione carta, usare la schermata [Reg./Canc.Imp.Crt] (fare riferimento a Profilo Carta: impostare e registrare la carta nella schermata Registra/cancella impostazioni carta).
Nel pannello a sfioramento del corpo principale, premere [Impostazione carta] nella schermata [MACCHINA].
Premere [Modif. imp.].
È visualizzata la schermata [Modifica ImpSingola].
Per registrare l'impostazione corrente come profilo carta, premere OK e premere [Registrare] (fare riferimento al punto 5).
Nella schermata [Modifica ImpSingola], premere [Tipo di carta] in [Modifica impostaz.] nel riquadro destro. Premere il [Tipo di carta] desiderato nel riquadro destro.
Le impostazioni sulla [Spessore] (o [Grammatura]) disponibili variano a seconda del [Tipo di carta.]
Esempio: si preme [Etich.PP (sint.)].
Premere [Spessore] (Grammatura[Peso della Carta]) ] nel riquadro sinistro [Modifica impostaz.] e selezionare [Imp. spessore] (o [Impost. peso]) nel riquadro destro. Una volta completata la regolazione, premere [OK].
Esempio: si preme [(4) 120-160 μm] ([136-176g/m2]).
Nella schermata [Modifica ImpSingola], è possibile specificare [Tipo di carta]/ [Spessore] (o [Grammatura]) e [Regolaz.registraz.]. Per informazioni dettagliate sulla [Reg.regst.], fare riferimento aRegolazione posizione immagine pre-emissione.
Verificare l'impostazione e premere [Registrare].
Se non si registra un profilo carta, premere [Chiudere].
L'impostazione è salvata.
Premere N° per registrare il profilo carta.
Inserire il nome profilo carta e premere [OK].
Verificare che il profilo carta sia stato registrato e premere [Chiudere].
È visualizzata la schermata [Impostazione carta].
Premere [Chiudere].
È visualizzata la schermata delle informazioni di impostazione per la sezione di entrata.
Inserire i segni di spunta nelle caselle di controllo in base alle condizioni dei rulli della sezione di entrata oppure se occorre utilizzare lo ionizzatore, quindi premere [Chiudere].
La schermata delle informazioni di impostazione è utilizzata come una nota informativa su come impostare i rulli della sezione di entrata e se occorre utilizzare lo ionizzatore. Non indica lo stato della macchina.
Il profilo carta registrato può essere modificato o eliminato nella schermata [Registra/cancella impostazioni carta] (fare riferimento a Profilo Carta: impostare e registrare la carta nella schermata Registra/cancella impostazioni carta).
Nel pannello a sfioramento del corpo principale, premere [Impostazione carta] nella schermata [MACCHINA].
Premere [Richiamare].
È visualizzata la schermata [Richiamare].
Inserire il profilo carta da chiamare e premere [OK].
È possibile selezionare esclusivamente un profilo carta le cui impostazioni corrispondono alle condizioni. Se le impostazioni carta registrate non corrispondono alle specifiche, l'impostazione carta appare in grigio e non è possibile selezionarla. Modificare la condizione carta.
Verificare l'impostazione e premere [Chiudere].
Il profilo carta è chiamato e impostato.