Dati di regolazione bilanciamento densità applicati
La macchina seleziona i dati di regolazione del bilanciamento densità da applicare in base alla priorità seguente.
Priorità 1: Schermo > Priorità 2: Tipo di carta > Priorità 3: Spessore (Grammatura) > Priorità 4: Ordine registrato
I dati di regolazione del bilanciamento densità che si desidera applicare a un lavoro devono essere impostati su [Attiva].
Per informazioni dettagliate su come impostare su [Attiva], fare riferimento a Attivazione o disattivazione dei dati di regolazione del bilanciamento densità.
Se non vi sono dati di regolazione del bilanciamento densità per la schermata che corrisponde a un lavoro, il lavoro è emesso senza correggere il proprio bilanciamento densità.
Priorità 1. schermo
Sono applicati i dati di regolazione del bilanciamento densità della schermata che corrispondono al lavoro.
Se sono presenti due o più set di dati di regolazione del bilanciamento densità della schermata che corrispondono al lavoro, verificare la Priorità 2.
Priorità 2: Tipo di carta
Sono applicati i dati di regolazione del bilanciamento densità che corrispondono al tipo di carta del lavoro.
Se sono presenti due o più set di dati di regolazione del bilanciamento densità che corrispondono al tipo di carta del lavoro, verificare la Priorità 3.
Priorità 3: Spessore (Grammatura)
Sono applicati i dati di regolazione bilanciamento della densità che corrispondono allo spessore (Grammatura) del lavoro.
Se sono presenti due o più set di dati di regolazione del bilanciamento densità che corrispondono alla grammatura (peso) del lavoro, verificare la Priorità 4.
Priorità 4: Ordine registrato
Sono applicati i dati di regolazione del bilanciamento densità con il numero più piccolo di ordine registrato per l'elenco dei dati di regolazione del bilanciamento densità.
Se vi sono dati di regolazione del bilanciamento densità per la schermata che corrispondono al lavoro, i dati di regolazione del bilanciamento densità sono applicati anche se non corrispondono al tipo di carta e la grammatura (peso). Ciò è da ascrivere al fatto che "la schermata che corrisponde a" è essenziale per correggere il bilanciamento della densità.