Per produrre un lavoro conservato seguire la procedura riportata sotto.
È possibile impostare la macchina per visualizzare la finestra di dialogo per cambiare la quantità di stampa quando si preme [Uscita]. Se si desidera visualizzare la finestra di dialogo per modificare la quantità di stampa durante l'uscita, contattare l'addetto all'assistenza.
Premere la scheda [ELENCO LAVORI] per visualizzare la schermata [ELENCO LAVORI].
Premere [Conserva lavoro].
Sarà visualizzata la schermata [Conserva lavoro].
Selezionare il lavoro da produrre.
Premere nell'elenco la riga del lavoro desiderato.
Se il lavoro desiderato non è compreso nell'elenco, premere [][] per visualizzare il lavoro.
Premendo su ciascun titolo nella riga dei titoli, l'elenco sarà ordinato nell'ordine selezionato.
Se sono presenti dati con lo stesso nome file, il contrassegno è visualizzato sulla destra del nome file.
Premere dapprima [MultiSel] per selezionare diversi lavori.
Per stampare lavori multipli in modo continuo, inserendo solamente un'area vuota specificata alla fine di ciascun lavoro senza pause tra i lavori, operazioni di riscaldamento o regolazione per evitare il serpeggiamento, premere [Continuità] e selezionare lavori multipli. La zona vuota può essere specificata sulla schermata [UTILITÀ]. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Imp.spazio lavoro cont..
Premere [Sel. tutto] per selezionare tutti i lavori in elenco. Premendo questo tasto si selezionano tutti i lavori in elenco, ma [MultiSel] appare invece evidenziato.
Se lo si desidera, inserire un segno di spunta nella casella di controllo di [Con elim. lav.].
Inserire un contrassegno nella casella di controllo per eliminare il lavoro dopo l'uscita.
Mantenere vuota la casella di controllo per mantenere il lavoro dopo l'uscita.
La macchina permette di specificare se apporre o meno un contrassegno nella casella di controllo come impostazione iniziale. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Impostazioni comuni: impostare le varie operazioni della macchina.
Premere [Uscita].
La stampa è avviata dopo che i dati sul lavoro conservato sono inviati alla schermata [Lav riserv].
Con un segno di spunta assegnato alla casella di controllo di [Con elim. lav.], una finestra di dialogo di conferma sarà visualizzata nella schermata. Premere [Sì] per eliminarlo, o premere [No] per annullare.
Una finestra di dialogo per modificare la quantità di stampa sarà visualizzata quando si preme [Uscita] nella macchina impostata per consentire la modifica della quantità di stampa di un lavoro conservato al momento dell'emissione. Inserire la quantità di stampa desiderata utilizzando il tastierino nel pannello di controllo. L'intervallo disponibile è compreso tra 0 e 9.999. Per informazioni dettagliate, consultare l'addetto all'assistenza.
Per un lavoro conservato da emettere, la quantità di stampa modificata sarà visualizzata nella finestra di dialogo.
La modifica della quantità di stampa è anche disponibile quando si selezionano diversi lavori. La quantità di stampa modificata sarà applicata a tutti i lavori selezionati. Quando si selezionano diversi lavori conservati, la quantità di stampa modificata è visualizzata nella finestra di dialogo come "----."
I lavori conservati manterranno la quantità di stampa specificata in precedenza per ognuno e la quantità di stampa modificata non sarà visualizzata.
La schermata [Lav riserv] consente di gestire i lavori emessi. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Verificare ed eseguire un lavoro riservato.