Quando la macchina è connessa a un computer in rete, è possibile utilizzare la macchina in remoto dal computer. È anche possibile monitorare lo stato della macchina in remoto. Questa funzione promuove l'efficienza operativa utilizzando una tastiera e mouse per computer.
Funzioni del Remote Panel:
È possibile visualizzare le schermate del pannello a sfioramento nella finestra del browser Web e gestirle utilizzando un mouse.
È possibile visualizzare i tasti del pannello di controllo nella finestra del browser Web e gestirli utilizzando un mouse.
È possibile inserire le password utilizzando una tastiera per computer.
È possibile registrare ed eseguire nuovamente le operazioni effettuate con il Remote Panel. Può essere utilizzato per eseguire una dimostrazione delle procedure operative ed applicare le stesse procedure ad un'altra macchina.
Il Remote Panel può vietare l'utilizzo della macchina dal pannello a sfioramento e il pannello di controllo (funzione Lock Real Panel). Con questa funzione attivata, il funzionamento della macchina è disponibile esclusivamente dal Remote Panel.
La configurazione di Real-time Remote Panel consente il controllo remoto usando lo schermo aggiornato in tempo reale. Come con il Remote Panel, il Real-time Remote Panel può vietare l'utilizzo della macchina dal pannello a sfioramento e il pannello di controllo (Main Panel Lock). Con questa funzione attivata, il pannello a sfioramento del corpo macchina si spegne e non sarà possibile verificare le operazioni eseguite nel Real-time Remote Panel.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Controllo remoto macchina (Remote Panel).
Funzioni del Remote Monitor:
È possibile monitorare il pannello a sfioramento, la condizione del lavoro e lo stato della macchina utilizzando la funzione di ricaricamento automatico del browser Web.
È possibile visualizzare il Remote Panel in una finestra esclusiva.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Monitoraggio remoto macchina (Remote Monitor).
Funzioni del Multi Monitor:
È possibile visualizzare fino a 10 monitor remoti nel browser Web per monitorare 10 macchine per volta.
È possibile visualizzare il Remote Monitor e il Remote Panel nella stessa finestra del browser Web.
Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Monitoraggio remoto di diverse macchine (Multi Monitor).
Le seguenti funzioni non sono disponibili:
Lettura della schermata eseguita da un sistema secondario
Gestione dell'interruttore di alimentazione (interruttore di alimentazione principale/interruttore di alimentazione secondario, Risparmio energia, Timer settimanale)