È possibile registrare un file tabella Colore Tinta Piatta (estensione: .sp2) da [Locale], [Documenti] e [Rete] nel controller immagine. Quando si registra il file della tabella Colore Tinta Piatta come Colore Tinta Piatta, è possibile adattare la tabella Colore Tinta Piatta all'uscita in base alla priorità della tabella Colore Tinta Piatta.
Nella struttura ad albero della schermata [Gestione tabella colore speciale] selezionare [Locale], [Documenti] o [Rete] ove è salvato il file della tabella Colore Tinta Piatta.
L'elenco è visualizzato in base alla selezione.
Nell'elenco selezionare la tabella Colore Tinta Piatta da registrare.
Fare clic su [Register].
È visualizzata la schermata [Registrare].
Quando si seleziona una cartella diversa da [Controller] nella struttura ad albero, [Registrare] non è disponibile.
È possibile eseguire un'operazione simile quando si seleziona il menu [File] - [Registrare].
Inserire il [Nome tabella] e [Memo].
È possibile inserire fino a 31 caratteri monobyte in [Nome tabella]. È possibile inserire fino a 64 caratteri monobyte (32 caratteri a 2 byte) in [Memo].
È possibile salvare la tabella Colore Tinta Piatta con lo stesso nome di quelli registrati nel controller immagine.
Fare clic su [OK].
La tabella Colore Tinta Piatta è registrata nel [Controller].
La schermata [Registrare] viene chiusa per tornare alla schermata [Gestione tabella colore speciale].
La tabella Colore Tinta Piatta registrata diventa quella dalla priorità principale tra le tabelle Colore Tinta Piatta con lo stesso prefisso (gruppo). Quando di modifica la priorità della tabella Colore Tinta Piatta nel controller immagine, fare riferimento a Modificare la priorità di una tabella Colore Tinta Piatta.
In Esporta una tabella Colore Tinta Piatta, è possibile esportare una tabella Colore Tinta Piatta già registrata in fabbrica al momento della spedizione. In questo caso, se la si registra nuovamente, diventa disponibile per la regolazione.