Pagina iniziale ApplicazioneColor Centro: applicazione del Controller immagine per la gestione del coloreRegolazione curva tonoOperazioni nella schermata Impostaz. curva ton.Salvare le curve di tonalità

Applicazione

Salvare le curve di tonalità

Questa sezione descrive come salvare la curva di tonalità regolata.

Quando si registrano le impostazioni nel controller immagine, è possibile adattare la curva di tonalità regolata all'emissione.

Quando la curva di tonalità è salvata in [Locale], [Documenti] o [Rete], la curva di tonalità è salvata come il profilo curva di tonalità (estensione: .xml).

  1. Fare clic su [Salva] nella schermata [Regolazione curva tono].

    È visualizzata la schermata [Salva].

  2. Inserire il nome della curva di tonalità regolata in [Nome registrato].
    È possibile inserire fino a 31 caratteri monobyte (31 caratteri a 2 byte).

  3. Nella struttura ad albero di [Cartella di destinaz.], selezionare il percorso di salvataggio della curva di tonalità.

    L'elenco è visualizzato in base alla selezione.

    • Per aggiornare la struttura ad albero secondo le informazioni più recenti, fare clic su [Aggiornare].

    • Per salvare la curva di tonalità in una nuova cartella, fare clic su [Nuova cartella] per aggiungere una nuova cartella di destinazione.

  4. Se necessario, inserire la descrizione in [Memo].
    È possibile inserire fino a 64 caratteri monobyte (32 caratteri a 2 byte).

  5. Fare clic su [Salva].

    Quando si seleziona [Controller] come cartella di destinazione, la curva di tonalità è salvata nel controller immagine.

    Quando si seleziona [Locale], [Documenti] o [Rete] come cartella di destinazione, la curva di tonalità è salvata come il profilo curva di tonalità (estensione: .xml).

    • È possibile specificare la curva di tonalità per usarla come predefinita tra le altre curve di tonalità registrate nel controller immagine quando si usa la funzione "Impostazioni predef. colore" o "Gestione configurazione colore".