Aprire [Stampanti] o [Dispositivi e stampanti].
In Windows Vista/Server 2008, fare clic su [Start], aprire il [Pannello di controllo] e fare clic su [Stampanti] in [Hardware e suoni]. Se il [Pannello di controllo] appare in Visualizzazione classica, fare doppio clic su [Stampanti].
In Windows 7/Server 2008 R2, fare clic su [Start], e successivamente su [Dispositivi e stampanti].
In Windows 7/Server 2008 R2, se [Dispositivi e stampanti] non è visualizzato nel menu [Start], aprire il [Pannello di controllo] dal menu [Start] e selezionare [Visualizza dispositivi e stampanti] in [Hardware e suoni].
In Windows Server 2012, fare clic con il tasto destro sulla finestra Start, quindi fare clic su [Dispositivi e stampanti] in [Tutte le applicazioni] - [Pannello di controllo] - [Hardware e suoni].
In Windows 8.1/Server 2012 R2, nella finestra Start fare clic su - [Pannello di controllo] - [Hardware e suoni ] - [Dispositivi e stampanti].
In Windows 10, fare clic con il tasto destro sul pulsante Start , fare clic su [Pannello di controllo] - [Hardware e suoni] - [Dispositivi e stampanti].
Selezionare l'icona della stampante per questa macchina e aprire la schermata [Proprietà stampante].
In Windows Vista/Server 2008, fare clic con il tasto destro sull'icona della stampante installata, quindi fare clic su [Proprietà].
In Windows 7/8.1/10/Server 2008 R2/Server 2012/Server 2012 R2, fare clic con il tasto destro sull'icona della stampante installata, quindi fare clic su [Proprietà stampante].