Pagina iniziale Risoluzione dei problemiPrecauzioni sulla rimozione della carta inceppata dal Rilegatore ad anelli automatico GP-502

Precauzioni sulla rimozione della carta inceppata dal Rilegatore ad anelli automatico GP-502

Non mettere MAI la mano sul pannello del display quando si chiude il coperchio superiore del rilegatore ad anelli.

  • Altrimenti, la mano potrebbe restare incastrata con conseguenti lesioni. Fare attenzione quando si chiude il coperchio superiore del rilegatore ad anelli. Quando si apre il coperchio superiore del rilegatore ad anello, accertarsi di aprirlo completamente fino a bloccarsi in posizione.

Quando il coperchio superiore o il deck bypass del rilegatore ad anelli è aperto, fare attenzione alla testa.

  • In caso contrario, si potrebbe restare feriti battendo la testa. Prestare particolare attenzione durante la rimozione della carta inceppata.

  • Quando si apre il coperchio superiore del rilegatore ad anelli, accertarsi di togliere tutti gli oggetti posizionati su di esso. Se un oggetto cade nel retro della macchina, rimuoverlo.

  • Il coperchio superiore del rilegatore ad anelli sarà bloccato quando è aperto completamente. Quando si rimuove la carta inceppata, accertarsi di bloccare il coperchio superiore in modo che non interferisca con il proprio lavoro.

  • Il desk bypass sarà bloccato quando è aperto completamento per raggiungere il coperchio superiore bloccato della rilegatrice ad anelli. Quando si rimuove carta rovinata, accertarsi di bloccare il deck bypass in modo che non interferisca con il lavoro.

  • Quando si chiude il coperchio superiore o il deck bypass, accertarsi di chiuderli in modo sicuro. Altrimenti non è possibile utilizzare la macchina.