Quando l'autenticazione utente è attivata, il tasto [Lista utenti] è visualizzato nella schermata di autenticazione. Premendo il tasto [Lista utenti] sono elencati i nomi utente registrati ed è possibile inserire un nome utente per l'autenticazione utente con un unico tocco.
Quando la traccia account è attivata, il tasto [Elenco voce di costo] è visualizzato nella schermata di autenticazione. Premendo il tasto [Elenco voce di costo] sono elencati i nomi account registrati ed è possibile inserire un nome account per l'autenticazione account con un unico tocco.
Quando si seleziona [ON (server esterno)] per [Autenticazione utente] in [Metodo di autenticazione], specificare l'impostazione predefinita per applicare delle restrizioni funzionali agli utenti.
Attuare la procedura di Impost. amministratore per visualizzare la schermata [Menu Impostazioni amministr sistema].
Premere [Aut.utente/perc.vc.costo] nella schermata [Menu Impostazioni amministr sistema], quindi premere in sequenza [Imp autenticazione utente] e [Impostazioni gestione].
È visualizzata la schermata [Impostazione amministrazione].
Selezionare [ON] o [OFF] sul lato destro di [Elenco nome utente].
Premere [Permesso funzione predef.].
Specificare l'impostazione per applicare le restrizioni alle funzioni predefinite disponibili per gli utenti che hanno eseguito l'autenticazione tramite un server esterno.
Premere [OK] per tornare alla schermata [Impostazione amministrazione].
Premere [OK] per completare l'impostazione.
Per annullare la modifica, premere [Annullare]. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata [Menu Impostazione autenticazione utente].