È possibile bloccare e sbloccare la memoria modo copia per evitare la cancellazione accidentale. Con questa funzione, è anche possibile eliminare la memoria modo copia non necessaria.
Per informazioni dettagliate sulla registrazione della memoria modo copia, fare riferimento a Memoria modo: registrazione/richiamo/utilizzo ripetuto dell'impostazione Lav copia.
Attuare la procedura di Impost. amministratore per visualizzare la schermata [Menu Impostazioni amministr sistema].
Premere [Impostazioni sistema] nella schermata [Menu Impostazioni amministr sistema], quindi premere in sequenza [Imp. operazioni proibite], [Blocco/Elimin. memorie], e [Copia memoria].
Bloccare o sbloccare una memoria modalità.
Ogni modo memoria ha un nome registrato indicato sulla destra del numero di voce.
Per bloccare una voce, premere il tasto sulla sinistra della memoria modo. Una volta bloccata la memoria modo, è visualizzato un simbolo a forma di lucchetto.
Per sbloccare una voce, premere il tasto in cui è visualizzato un simbolo di lucchetto. Una volta sbloccata la memoria modo, un simbolo a forma di lucchetto sparisce.
Eliminazione di una memoria.
Selezionare una memoria modo e premere [Eliminare].
Per eliminare una voce bloccata, sbloccarla prima di tentare di eliminarla. Una volta eliminata una voce non è possibile ripristinarla.
È possibile memorizzare fino a 30 voci nella Memoria modo. Usare [Succ] o [Indietro] per scorrere le pagine.
Premere [OK] per completare l'impostazione.
Per annullare la modifica, premere [Annullare].
In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata [Menu Blocco/Elimina memorie].