Pagina iniziale Impostazioni e regolazioniPassword ore non lavorative: impostare la password per usare la macchina negli orari non lavorativi

Password ore non lavorative: impostare la password per usare la macchina negli orari non lavorativi

Questa macchina può essere attivata con una password specifica inserita dopo che Risp. Energia è stato premuto sul pannello di controllo, anche se si trova nella condizione di spegnimento secondo il timer settimanale.

Questa sezione descrive come impostare una password a 4 cifre richiesta per utilizzare la macchina nelle ore non lavorative. Con questa password specificata ed inserita dopo avere premuto Risp. Energia sul pannello di controllo, la macchina permette di specificare la durata dell'utilizzo desiderato.

  1. Attuare la procedura di Impost. amministratore per visualizzare la schermata [Menu Impostazioni amministr sistema].

  2. Premere [Impostazioni sistema] nella schermata [Menu Impostazioni amministr sistema], quindi premere in sequenza [Imp timer settimanale] e [Password ore non lavorative].

  3. Usare il tastierino del pannello a sfioramento o il tastierino nel pannello di controllo per inserire la password a 4 cifre desiderata.

    • Se la password è impostata su "0000", è possibile usare la macchina semplicemente premendo Risparmio energia nel pannello di controllo durante le ore di disattivazione. In tal caso sarà richiesto di indicare la durata del periodo durante il quale si desidera utilizzare la macchina (quindi il tempo che deve trascorrere prima del nuovo spegnimento della macchina). L'impostazione di fabbrica è 0000.

  4. Premere [OK] per completare l'impostazione.

    • Per annullare la modifica, premere [Annullare]. In entrambi i casi, la schermata torna alla schermata [Menu Timer settimanale].