Regolare automaticamente la posizione per avviare la scansione nell'ADF e la posizione immagine in direzione trasversale.
Oggetti di regolazione: Tempo di riavvio (ant), Tempo di riavvio (post), Centratura (anteriore), Centratura (posteriore)
Regolare la posizione iniziale di scansione dopo aver completato [Regolazione] - [Regolazione ADF] - [Regolazione Zoom FD]. Regolare la posizione immagine in direzione trasversale dopo aver completato [Regolazione] - [Regolazione macchina] - [Regolazione stampante] - [Regolazione centratura].
Premere [Regolazione] nella schermata [MACCHINA] per visualizzare la schermata [Menu Regolazione].
Premere in sequenza [Regolazione ADF] e [Auto. pos. int. orig. ADF].
Premere uno qualsiasi del pulsanti [Tempo di riavvio (ant)], [Tempo di riavvio (post)], [Centratura (anteriore)] e [Centratura (posteriore)].
Tutte le voci devono essere regolate.
Posizionare il grafico di prova nel vassoio dell'ADF, quindi premere [Avvio].
Se si seleziona [Tempo di riavvio (ant)] o [Centratura (anteriore)] al punto 3, posizionare la superficie del grafico di prova verso l'alto e sistemare il grafico nel vassoio dell'ADF.
Se si seleziona [Tempo di riavvio (post)] o [Centratura (posteriore)] al punto 3, posizionare la superficie del grafico di prova verso il basso e sistemare il grafico nel vassoio dell'ADF.
È eseguita la regolazione automatica e visualizzato il suo risultato.
Se termina con successo, [Risultato regolaz] indica [OK]. Se termina in modo anormale, è visualizzato [NG]. Regolare usando la funzione [Reg. pos. interr. orig. ADF].
[Livello di inclinaz] è visualizzato solo una volta selezionato [Tempo di riavvio (ant)] al punto 3.
Accertarsi che il risultato di regolazione sia [OK], quindi premere [Imp].
Il valore [Regol. posizione (mm)] è riflesso nei [Corrente].
Premere [Riportare].
La schermata torna alla schermata [Menu regolazione ADF].