Questa sezione descrive la panoramica e l'ambiente di connessione del controller immagine che offre la funzione stampante.
In questo documento, si presume di utilizzare il Controller immagine IC-602. Per informazioni dettagliate sul Controller immagine IC-308 o il Controller immagine IC-310, fare riferimento al manuale del Controller immagine IC-308 o del Controller immagine IC-310.
Qui di seguito è descritto il flusso delle operazioni sull'utilizzo della macchina come stampante.
I dati di stampa inviati da un'applicazione sono ricevuti dal driver della stampante.
I dati sono inviati al controller immagine tramite l'interfaccia USB per la connessione USB o via Ethernet (TCP/IP, ecc.) per la connessione di rete. Successivamente, i dati sono trasmessi dal controller immagine alla macchina.
Il controller immagine rasterizza le immagini (espande i caratteri target di output e le immagini sui dati bitmap).
Tali dati sono stampati dalla macchina.
Mentre la macchina opera come stampante, è possibile scansionare gli originali utilizzando la funzione di copia o di scansione di rete. Per usare la funzione di copia della macchina, premere il tasto [Copia] nel pannello a sfioramento.
Quando si riceve un lavoro di stampa durante la copia, i dati sono memorizzati nella memoria della macchina. Una volta terminata la copia, il lavoro di stampa è stampato automaticamente.
Il controller immagine è un dispositivo che consente le funzioni di stampa e di stampa di rete nella macchina.
La macchina con il controller di stampa integrato offre il sistema di stampa. La stampa è disponibile dall'applicazione del computer connesso a questo sistema di stampa.
Sistema di stampa
Il controller immagine offre le seguenti funzioni.
Stampa di dati inviati da un driver della stampante in un computer
Supporto dei protocolli di rete che utilizzano TCP/IP (IPv4/IPv6), IPX/SPX e Bonjour
Stampa tramite una rete che utilizza il servizio Web, SMB (Windows), LPR o stampa IPP
Impostazioni di configurazione della macchina e del controller immagine da un computer client tramite la rete (utilizzando un browser Web)
Controllo dei numeri di pagina da stampare (le funzioni autenticazione utente e Traccia account)