Per specificare le condizioni della stampa di prova, premere [Imp.stamp.campione] nella schermata [MACCHINA] prima di stampare. Quando si imposta questa funzione, la macchina esegue automaticamente una stampa di prova nel ciclo specificato durante il lavoro.
Specificare se eseguire la stampa di prova.
Quando si imposta la Stampa prova, selezionare [CicloStampPerFoglio] per emettere una prova in ogni numero specificato di fogli o [StampaPerNumerSerie] per emettere un campione in ogni conteggio di set specificato.
Selezionando [a: Ciclo foglio] di [CicloStampPerFoglio] è possibile specificare il numero di fogli in un ciclo tra 1 e 9.999. Il numero impostato non è annullato neanche se si spegne l'alimentazione secondaria, si attiva Reset auto o si preme Reset nel pannello di controllo. Per modificare l'impostazione, premere [Imp.stamp.campione] nella schermata [MACCHINA].
La selezione di [StampaPerNumerSerie] necessita delle impostazioni di [b: IntervalNumSer] per specificare il conteggio sull'esecuzione della stampa prova e [c:numero foglio] per specificare il numero di pagina del set da stampare come prova. L'intervallo di impostazione di [b: IntervalNumSer] è compreso tra 1 e 9.999. L'intervallo di impostazione di [c:numero foglio] è compreso tra 1 e 9.999.
Se si seleziona [Non stampare camp.], la stampa di prova non è eseguita.
La Stampa prova non è disponibile senza l'impostazione del vassoio secondario per le stampe prova. Contattare l'addetto all'assistenza.
Posizionare l'originale, quindi premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Eseguire le selezioni delle copie, come desiderato.
Premere la scheda [MACCHINA] per visualizzare la schermata [MACCHINA].
Premere [Imp.stamp.campione].
È visualizzata la schermata [Imp.stampa camp.].
Selezionare [CicloStampPerFoglio] o [StampaPerNumerSerie].
Quando si seleziona [CicloStampPerFoglio], inserire il numero di fogli desiderati in un ciclo usando la tastiera del pannello a sfioramento, oppure [ ] [ ].
Quando si seleziona [StampaPerNumerSerie], selezionare dapprima [b: IntervalNumSer], quindi inserire il conteggio set desiderato in un ciclo usando la tastiera del pannello a sfioramento o [][].
Successivamente, selezionare [c: numero foglio], quindi inserire il numero pagina desiderato per la stampa di prova utilizzando la tastiera del pannello a sfioramento, oppure [][].
Premere [OK].
La schermata torna alla schermata [MACCHINA].
Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La macchina avvia il lavoro di uscita ed espelle automaticamente una stampa di prova nel vassoio secondario dell'opzione di finitura nel ciclo specificato.
Per interrompere la stampa di prova, premere la scheda [MACCHINA] per visualizzare la schermata [MACCHINA], quindi premere [Imp.stamp.campione] per selezionare [Non stampare camp.].