Se si supera la capacità del vassoio primario (principale), la macchina smette automaticamente di stampare.
A questo punto, il messaggio [Rimuovere la carta dall'uscita del Cassetto principale] è visualizzata nell'area dei messaggi dello schermo e il LED di avvio diventa arancione. La macchina non è in grado di riprendere la stampa, neanche se si preme Avvio nel pannello di controllo.
È possibile impostare la macchina per riprendere automaticamente la stampa dopo aver estratto i fogli stampati e il vassoio primario (principale) si solleva completamente. Oppure, è possibile impostare di riprendere automaticamente la stampa premendo Avvio nel pannello di controllo mentre il vassoio primario (principale) sale. Contattare l'addetto all'assistenza.
Estrarre tutti i fogli stampati dal vassoio primario (principale).
Il vassoio primario (principale) si solleva automaticamente e il messaggio [Finisher in funzione] è visualizzato sullo schermo. La spia di sospensione lampeggia in cime al finisher.
Confermare che il vassoio primario (principale) raggiunga la posizione in alto.
Quando il vassoio primario (principale)si solleva completamente, è visualizzato il messaggio [Premere Avvio per riavviare].
Premere Avvio sul pannello di controllo.
La macchina riprende la stampa.
La spia di sospensione in cima al finisher continua a lampeggiare fino a quando la macchina riprende a stampare.
La macchina non riprende la stampa se si preme il pulsante Arresto temporaneo/Riavvia presente nel finisher mentre l'indicatore lampeggia.
Per annullare il lavoro di stampa senza riprenderlo, premere Stop nel pannello di controllo. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Interruzione del lavoro di scansione/stampa in corso.