Pagina iniziale CopiaLav.Riserv.

Lav.Riserv.

In un'operazione di copia, la macchina consente di configurare un nuovo lavoro durante la scansione di un lavoro corrente. Inoltre, il lavoro successivo può essere scansionato dopo il completamento della scansione corrente e mentre è in corso il lavoro di emissione.

Questa operazione è denominata "impostazione lavoro riservato".

Una volta terminato il lavoro corrente, la stampa del lavoro riservato inizia immediatamente.

  • L'assistenza può impostare la macchina per disattivare questa funzione. Contattare l'addetto all'assistenza.

  • È possibile riservare fino a 100 lavori, compresi i lavori interrotti.

  1. Premere la scheda [COPIA] per visualizzare la schermata [COPIA].

    Quando la macchina avvia la scansione dell'originale, la seguente finestra di dialogo è visualizzata nella schermata [COPIA].

    Premere [Sì] per specificare un'impostazione lavoro riservato.

    • Se si seleziona la schermata [ELENCO LAVORI] in [Impost schermo predefin], è visualizzata la stessa finestra di dialogo. Procedere come descritto in precedenza per ottenere lo stesso risultato.

    Se si preme [No], è visualizzata la schermata selezionata in [Impost schermo predefin]. Se a questo punto si preme la scheda [COPIA], è visualizzata la schermata [COPIA] ed è possibile riservare i lavori.

  2. Quando è visualizzata la schermata [COPIA], posizionare l'originale e premere Avvio nel pannello di controllo. (prenotazione lavoro)

    Ripetere i punti 1 e 2. È possibile riservare fino a 100 lavori, compresi i lavori interrotti. Per confermare/controllare i lavori riservati, visualizzare la schermata [Lav riserv] premendo la scheda [ELENCO LAVORI] e [Lav riserv].

    • Durante la stampa, è possibile posizionare un altro originale sul vetro di esposizione e riservare un lavoro nelle stesse condizioni di copia.

  3. La stampa del lavoro riservato è avviata automaticamente dopo il completamento del lavoro corrente.