È possibile modificare l'impostazione di stampa di un lavoro quando si seleziona il lavoro nell'elenco Conserva lavoro e si seleziona [Cons. lavoro] - [Mod. Lavoro] nel menu Operazioni lavoro.
È anche possibile selezionare il lavoro e scegliere il comando nel menu visualizzato con clic tasto destro, fare clic sull'icona di modifica lavoro o trascinare e rilasciare il lavoro nell'icona di modifica lavoro.
Si prega di notare che se si selezionano diversi lavori, la schermata [Mod. Lavoro] non è visualizzata.
È possibile modificare i lavori di stampa con un'estensione PS, PDF, PDF (APPE) o TIFF. Tuttavia, non è possibile modificare i lavori di stampa con altre estensioni, i lavori di stampa dal driver PPD, i lavori di copia e i lavori conservati contenenti 10.000 o più pagine.
Tuttavia, modificando l'impostazione dello switch di memoria del controller No. 28, è possibile modificare un lavoro PPD.
Per il lavoro che usa la metà o più della capacità HDD, se si modifica l'impostazione di stampa che richiede di eseguire nuovamente RIP, non è possibile memorizzare o stampare il lavoro.
Per il lavoro che usa le metà o meno della capacità HDD, non è possibile memorizzare o stampare il lavoro a seconda dello spazio residuo sull'HDD. In tal caso, eliminare i lavori non necessari ed eseguire nuovamente l'operazione.
Se un lavoro modificato con il pannello di controllo della macchina è modificato con Job Centro, le impostazioni configurate con il pannello di controllo della macchina sono ignorate. Anche le impostazioni configurate con Job Centro prima di modificare il pannello a sfioramento della stampante sono ignorate.
Scegliere la voce che si desidera imparare dai contenuti sulla sinistra