
Gli utenti saranno informati del momento in cui occorre sostituire una cartuccia toner o unità immagine attraverso un messaggio visualizzato sullo schermo.
Per visualizzare un messaggio sull'unità immagine sono necessarie le impostazioni del tecnico dell'assistenza. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.)
Quando è quasi ora di sostituire una cartuccia del toner, viene visualizzato un messaggio di avviso anticipato. Preparare una cartuccia del toner sostitutiva sulla base del contratto di manutenzione.
Quando è ora di sostituire una cartuccia toner o unità immagine, viene visualizzato un messaggio di sostituzione. Sostituire sulla base del contratto di manutenzione.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di sostituzione, fare riferimento a Qui.
Quando il toner è terminato o è ora di sostituire un'unità immagine, viene visualizzato il messaggio seguente. Quando è visualizzato questo messaggio, sostituire sulla base del contratto di manutenzione.
Per informazioni dettagliate sulla procedura di sostituzione, fare riferimento a Qui.

Non sostituire un'unità immagine prima che sia visualizzato il messaggio pertinente.

Non sostituire una cartuccia toner o unità immagine di un colore non visualizzato.
Se è ora di sostituire una cartuccia toner o unità immagine diversa da quella del nero, è possibile forzare la prosecuzione della stampa utilizzando il nero. Premere [Continua], quindi selezionare il lavoro di stampa desiderato.
Verificare lo stato dei consumabili (livello di consumo) utilizzando il pannello a sfioramento. Quando necessario, è possibile stampare ogni livello in formato elenco.
Fare clic su [Utilità] - [Control. durata mat. consumo].
Verificare lo stato dei consumabili.
Per stampare un elenco dei livelli di consumo, fare clic su [Stampa lista], selezionare la carta e premere [Avvio].

Se sulla macchina è visualizzato un avviso sulla sostituzione del toner o un inceppamento carta, è possibile inviare l'avviso a un indirizzo e-mail. Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.