HomeFaxSpecificare una destinazione

Specificare una destinazione

Inserimento diretto della destinazione

Selezionando la scheda Immiss. diretta () viene visualizzata la schermata di inserimento del numero di fax. Inserire direttamente le informazioni di destinazione.

  1. Inserire il numero di fax di destinazione.

    • [Tono] o [*]: inserire il numero di fax quando viene emesso un segnale push nel modo linea di composizione del numero (con [Metodo di composizione] impostato a [10pps] o [20pps]) ([T] è visualizzato).

    • [Pausa]: inserire quando si desidera includere un tempo di attesa tra le chiamate ([P] è visualizzato).

    • [-]: inserire questo carattere per separare un numero da chiamare. Questa operazione non influisce sulla composizione del numero.

    • [Est.]: inserire un numero di linea esterna ([E-] è visualizzato) quando si collega la macchina al PBX (Private Branch Exchange - centralino). Questa opzione è visualizzata quando [Impostazione connessione PBX] (Qui) è specificata.

  2. Premere [OK] o [Destinaz succ].

  • [Impostazione ON/OFF funzione] - [Conferma indirizzo (TX)] (Qui)

  • [Impostazione parametro riga] - [Tempo di pausa] (Qui)

Utilizzo della Rubrica

Selezionando la scheda di destinazione () è visualizzato un elenco di destinazioni registrate su questa macchina. Cambiare visualizzazione utilizzando un indice, e specificare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

  • Impostando [Display conferma selezione indirizzo] (Qui) su ON consente di visualizzare la schermata per confermare i contenuti registrati della destinazione selezionata. Quando si consente la specifica di destinazioni multiple, si raccomanda di visualizzare e confermare i contenuti registrati per evitare errori di trasmissione.

Ricerca delle destinazioni registrate

Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se si registra un grande numero di destinazioni, il sistema cerca il nome registrato della destinazione o dei caratteri dell'indirizzo per trovare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Specificare la destinazione desiderata tra le destinazioni registrate nel Server LDAP (Ricerca LDAP)

Selezionando la scheda Ricerca () è visualizzata la schermata di ricerca della destinazione. Se il Server LDAP o la Active Directory del Server Windows sono utilizzati per la gestione utente, è possibile cercare le informazioni di destinazione (Cerca LDAP) registrate nel server e specificare la destinazione desiderata. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.

Utilizzo della Cronologia lavori

Selezionando la scheda Storico () è visualizzato un elenco dei registri di trasmissione. Specificare la destinazione desiderata tra le precedenti cinque cronologie lavori. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.