Selezionare i colori per la stampa. Sono disponibili tre modalità colore: [Auto Color] che si adatta al colore originale, [Full Color] e [Gray Scale].
In [Select Color:] all'interno di [Quality], selezionare una modalità colore per la stampa.
Selezionare le impostazioni ottimali sull'originale per stamparlo secondo un livello di qualità immagine ottimale.
Selezionare uno dei seguenti processi in base all'originale da stampare: il processo adatto per gli originali costituiti principalmente da testo, il processo adatto per le foto, il processo adatto per gli originali creati con il DTP, il processo adatto per la stampa di pagine Web o il processo adatto per la stampa di dati CAD.
In [Image Quality Setting:] di [Quality], selezione il modo di impostazione dell'immagine adatto all'originale.
Le immagini sono stampate con una finitura lucida.
All'interno di [Quality], selezionare la casella di controllo [Glossy Mode].
Questa funzione è attivata quando [Print Type:] è impostato su [1-Sided].
Viene impedita la generazione di spazio bianco sul confine tra i vari colori o attorno ai caratteri.
All'interno di [Quality], selezionare la casella di controllo [Auto Trapping] o configurare l'impostazione [Black Over Print:].
Selezionare la casella di controllo [Auto Trapping] per sovrapporre i colori adiacenti da stampare, così da evitare che si creino spazi bianchi intorno ad un'immagine.
Configurare l'impostazione [Black Over Print:] per sovrapporre il colore nero a un colore adiacente da stampare, così da evitare che si creino spazi bianchi intorno a caratteri o figure in nero. È possibile selezionare se stampare in nero solo attorno ai caratteri o attorno ai caratteri e le figure.
Selezionando la casella di controllo [Toner Save] all'interno di [Quality] si regola la densità di stampa per risparmiare la quantità di toner consumato.
Affinare i bordi delle immagini come il testo della tabella e la grafica al fine di migliorarne la leggibilità.
In [Edge Enhancement] di [Quality], selezionare il livello da evidenziare.