LK-114_SetupTool consente di definire esclusivamente la configurazione della macchina topologia in un gruppo Serverless Pull Printing.
Per aggiungere una macchina di archiviazione o client a un gruppo Serverless Pull Printing o modificare la configurazione delle macchine di archiviazione e client in un gruppo Serverless Pull Printing, una volta definita la configurazione della macchina topologia in un gruppo Serverless Pull Printing tramite LK-114_SetupTool, configurare le impostazioni sull'MFP.
LK-114_SetupTool non è disponibile nell'ambiente IPv6. Per utilizzare la funzione Serverless Pull Printing nell'ambiente IPv6, configurare le impostazioni sull'MFP. Per informazioni dettagliate, fare riferimento a Qui.
Per informazioni dettagliate sui requisiti di sistema, fare riferimento a Qui.
Per usare LK-114_SetupTool, configurare le impostazioni NetBIOS sul computer.
Qui di seguito viene descritto come configurare le impostazioni NetBIOS nell'ambiente di Windows 7.
Dal menu di avvio fare clic su [Pannello di controllo] - [Rete e Internet] - [Centro connessioni di rete e condivisione] - [Connessione alla rete locale].
Fare clic su [Proprietà].
Dalla lista della voce connessione, selezionare [Internet Protocol Version 4 (TCP/IPv4)], quindi fare clic su [Proprietà].
Fare clic su [Preferenze].
Sulla scheda [WINS] della pagina [Impostazioni avanzate TCP/IP], configurare le impostazioni NetBIOS, quindi fare clic su [OK].
Azzerare la casella di controllo [Abilita ricerca LMHOSTS].
In [Impostazioni NetBIOS], selezionare [Disabilita NetBIOS su TCP/IP].
Dal menu di avvio fare clic su [Tutti i programmi] - [Accessori] - [Prompt dei comandi].
Eseguire il comando "ipconfig /flushdns".
Inserire uno spazio tra "ipconfig" e "/flushdns".
Appare il seguente messaggio.
La configurazione delle impostazioni NetBIOS è completata.