HomeWeb Management ToolConfigurazione di un'impostazione che consente a un utente di effettuare l'accesso alla macchina con privilegi di amministratore

Configurazione di un'impostazione che consente a un utente di effettuare l'accesso alla macchina con privilegi di amministratore

È possibile configurare un'impostazione che permetta a un utente registrato di accedere alla macchina usando i privilegi di amministratore.

  1. Selezionare [Autent utente / EKC] - [Sistema Autenticaz.] - [Impostazioni amministrazione] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

    Impostazione

    Descrizione

    [Login permesso con diritti amministrativi]

    Quando si consente all'utente di accedere con i privilegi di Amministratore o Amministratore casella, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

  2. Selezionare [Autent utente / EKC] - [Sistema Autenticaz.] - [Registraz. utente] - [Modifica] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

    Impostazione

    Descrizione

    [Impostazione permesso]

    Assegna all'utente privilegi di amministratore. Selezionare [Tutti gli utenti] per applicare questa impostazione a tutti gli utenti.

    Specificare se si desidera assegnare all'utente ciascuno dei seguenti privilegi.

    • [Diritti amministrativi] (predefinito: OFF)

    • [Diritti amministratore box utente] (predefinito: OFF)