HomeWeb Management ToolConfigurazione delle impostazioni di connessione per un ambiente PBX

Configurazione delle impostazioni di connessione per un ambiente PBX

Configurare le impostazioni per collegare questa macchina al PBX (Private Branch Exchange - centralino).

Selezionare [Impostazioni fax] - [Impostaz funzione] - [Impostazione connessione PBX] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Impostazione connessione PBX]

Quando si utilizza un PBX, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

[Linea esterna]

Inserire un numero di linea esterna (utilizzando fino a quattro cifre).

Quando si seleziona il tasto [Est.] per specificare una destinazione, viene aggiunta la linea esterna inserita in questa opzione.

[Impostazioni di rilevamento del tono di composizione PBX]

Configurare le impostazioni per rilevare il segnale acustico per la connessione dell'estensione.

Per limitare una connessione PBX esclusivamente a una linea specifica, le impostazioni servizio devono essere configurate dall'addetto all'assistenza. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.

  • Quando [Impostazione connessione PBX] è impostato, il tasto [Est.] è visualizzato sulla schermata di specifica della destinazione. Quando si specifica la destinazione utilizzando il tasto [Est.], impedisce l'eventuale cancellazione di cifre significative di un numero chiamato, consentendo l'invio del fax al numero corretto.

  • Selezionando [Impostazioni fax] - [Impostazione funzione] - [Impostazione ON/OFF funzione] e impostando anche [Richiedere l'uso del tasto linea esterna per le chiamate esterne] su ON, è possibile vietare all'utente l'immissione di un numero di una linea esterna senza utilizzare il tasto [Est.] .