HomeWeb Management ToolConfigurazione delle impostazioni sull'uso della linea

Configurazione delle impostazioni sull'uso della linea

Configurare l'ambiente di utilizzo delle funzioni fax su questa macchina, ad esempio i tipi di linea telefonica (metodo composizione n.) e la modalità di ricezione dei fax.

Selezionare [Impostazioni fax] - [Impostazione parametri linea] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Metodo compos n°]

Selezionare il tipo di linea in base al proprio ambiente di utilizzo (predefinito: [PB]).

[Modalità ricezione]

Selezionare il metodo di ricezione fax (predefinito: [Auto RX ]).

  • [Rx auto]: avviare automaticamente la ricezione di un fax se la chiamata è una chiamata fax.

  • [Rx manuale]: richiedere manualmente la ricezione di un fax. Selezionare questa modalità se un telefono è connesso a questa macchina e si prevedono chiamate vocali frequenti.

[Nº squilli chia RX]

Se necessario, modificare il numero di squilli emessi dal telefono prima di ricevere automaticamente un fax (predefinito: [2] squilli).

[Numero di richiamate]

Se la macchina non riesce ad inviare un fax, richiamerà automaticamente la stessa destinazione una volta trascorso un determinato intervallo di tempo. Se necessario, modificare il numero di richiamate (predefinito: [3] volte).

[Interv. richiamata]

Se necessario, modificare gli intervalli tra le richiamate quando si specifica un valore in [Numero di richiamate] (l'intervallo di impostazione varia a seconda degli standard locali).

[Imp.ricez.manuale V34]

Per annullare la funzione V.34 quando si riceve un fax manualmente, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

[Audio monitor line]

Quando si monitora l'audio della comunicazione sulla linea telefonica durante le comunicazioni fax, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

[Vol suono mon linea (Invio)]

Specificare il livello dell'audio di monitoraggio linea durante la trasmissione fax (predefinito: [3]).

Durante le comunicazioni con il fax, l'audio di monitoraggio viene generato anche se l'audio di monitoraggio di invio o ricezione della macchina è impostato su [0], in quanto l'audio è generato sia nella macchina, sia presso la destinazione. Per impostare su muto, impostare sia [Vol suono mon linea (Invio)], sia [Vol suono mon linea (Ricez)] su [0], oppure impostare [Audio monitor line] su OFF.

[Vol suono mon linea (Ricez)]

Specificare il livello dell'audio di monitoraggio linea durante la ricezione fax (predefinito: [4]).

Quando si monitora l'audio di ricezione fax, viene monitorato l'audio emesso dal ricevente, inclusa l'apparecchiatura di commutazione o TA.

[Metti in pausa il tempo]

Se necessario, modificare il tempo di attesa quando si inserisce una pausa (predefinito: [1] sec.).