Home>Casella>ID e stampa

[ID e stampa]

Quando si stampa un documento dal PC nell'ambiente di sistema dell'autenticazione utente, i file trasferiti con la funzione ID e stampa sono memorizzati nella casella utente ID e stampa. Quando un utente che ha inviato i dati di stampa accede alla macchina e apre la casella utente, potrà visualizzare in anteprima, stampare o eliminare il file memorizzato.

Poiché l'autenticazione utente è necessaria per usare un file, questa casella è utile per gestire i documenti che contengono informazioni riservate.

Quando le operazioni di autenticazione sono state completate sul Pannello a sfioramento, è possibile stampare un file immediatamente, dalla casella utente ID e stampa. Ciò consente delle operazioni facili e veloci poiché l'utente non ha la necessità di aprire la casella e selezionare il file da stampare.

  • Se si utilizza frequentemente la funzione Casella utente ID e stampa, può essere utile posizionare il rispettivo tasto scorciatoia sulla schermata superiore. Per informazioni dettagliate consultare Qui.

  • È possibile specificare l'azione che questa macchina compie quando si usa la funzione ID e stampa. Per informazioni dettagliate consultare Qui.

  • È possibile specificare un'ora per eliminare automaticamente i file dalla casella utente ID & stampa (predefinito: [1 day]). Per informazioni dettagliate consultare Qui.

  • Selezionare se chiedere all'utente se desidera eliminare il file dalla casella utente ID & Print una volta stampato o se eliminare sempre il file senza bisogno di conferma (predefinito: [Confirm with User]). Per informazioni dettagliate consultare Qui.