Home>Casella>Secure Print

Casella

[Secure Print]

Quando si stampa un documento da PC o si seleziona la funzione Stampa protetta utilizzando il driver di stampa, il file di dati sarà memorizzato nella casella utente docum. sicuro. Una volta aperta la casella utente, è possibile selezionare un file memorizzato nella casella e visualizzarlo in anteprima, stamparlo, rinominarlo o eliminarlo.

L'ID documento e la password sono necessarie per stampare i file memorizzati nella casella utente docum. sicuro. Una volta stampato, il file sarà eliminato automaticamente. Questa casella è usata per gestire i documenti riservati.

  • Se si utilizza frequentemente la funzione Box documento sicuro, può essere utile posizionare il rispettivo tasto scorciatoia sulla schermata superiore. Per informazioni dettagliate consultare Qui.

  • Si possono eliminare tutti i file dal Box documento sicuro. Per informazioni dettagliate consultare Qui.

  • È possibile specificare un'ora per eliminare automaticamente i file dalla Casella utente docum. sicuro (predefinito: [1 day]). Per informazioni dettagliate consultare Qui.