Posizionamento di un originale sul vetro di esposizione

Originali che possono essere posizionati sul Vetro di esposizione

Elemento

Specifiche

Tipi di originali

Fogli, libri (due pagine rilegate), cartoline e oggetti tridimensionali

Formato originale max.

8-1/2  14 o A4

Capacità di caricamento degli originali

Max. 6-5/8 lb (3 kg)

Caricamento dell'originale nel vetro di esposizione

Con il Vetro di esposizione è possibile effettuare scansioni di originali, come ad esempio un libro o una cartolina, che non si possono alimentare tramite l'ADF. La grammatura massima consentita dell'originale è 6-5/8 lb (3 kg).

  1. Aprire l'ADF.

  2. Caricare l'originale nel vetro di esposizione con il lato desiderato rivolto verso il basso.

    spiegazione supplementarePosizionare l'estremità superiore dell'originale rivolta verso il lato posteriore e allinearlo al simbolo Freccia, sul lato posteriore sinistro della Scala graduata per documenti. Quando si carica secondo un orientamento differente, accertarsi di specificare la direzione di caricamento degli originali.

    spiegazione supplementarePer informazioni dettagliate sulla direzione di caricamento degli originali, fare riferimento a [Specifica della direzione di caricamento dell'originale (Orientamento originale)] .

    spiegazione supplementarePer originali trasparenti come lucidi o carta da lucido, posizionare un foglio di carta bianco dello stesso formato dell'originale sopra all'originale, per garantire una scansione leggibile.

    NOTICE
    • Non posizionare oggetti di peso superiore ai 6-5/8 (3 kg) sul vetro di esposizione. Inoltre, non applicare una forza eccessiva nel premere un libro verso il basso, o qualsiasi altro tipo di originale che deve essere aperto sul vetro di esposizione,. Altrimenti la macchina potrebbe riportare dei danni o potrebbe verificarsi un guasto.

  3. Chiudere l'ADF.

    NOTICE
    • Quando si posiziona un libro spesso o un oggetto tridimensionale, non è necessario chiudere l'ADF per scansionarlo. Una luce brillante filtrerà attraverso il Vetro di esposizione. Non guardarla direttamente. Notare, tuttavia, che la luce che filtra attraverso il vetro di esposizione non è un raggio laser, e non espone l'utente ai rischi correlati.

Reference