Modifica del periodo di tempo fino alla disconnessione automatica

Se, dopo aver effettuato l'accesso a Web Connection, la macchina non viene utilizzata per un dato periodo di tempo, sarà effettuata la disconnessione automatica. Se necessario, è possibile modificare l'intervallo di tempo che deve trascorrere prima di effettuare la disconnessione automatica.

È possibile specificare il tempo prima della disconnessione automatica per la modalità amministratore e per quella utente. Ad esempio, se si imposta un periodo breve per il modo amministratore laddove è possibile cambiare le impostazioni, è possibile ridurre le probabilità di esecuzione da parte di terzi. D'altro canto, se si imposta un periodo lungo per il modo utente, è possibile assicurare la comodità di utilizzo del browser Web, come la registrazione indirizzo, operazione di difficile esecuzione nel pannello a sfioramento.

Nel modo amministratore, selezionare [Protezione] - [Sconnessione automatica], quindi configurare le seguenti impostazioni.

Impostazioni

Descrizione

[Tempo di logout modo ammin.]

Selezionare un periodo di tempo trascorso il quale viene eseguito automaticamente il logout dalla modalità Amministratore.

L'impostazione predefinita è [10] minuti.

[Tempo chiusura sessione modalità utente]

Selezionare un periodo di tempo trascorso il quale viene eseguito automaticamente il logout dalla modalità Utente.

L'impostazione predefinita è [60] minuti.