Impostazioni opzione
- Registrazione di una destinazione con utilizzo frequente
- Utilizzo di un server LDAP per specificare gli indirizzi
- Registrazione di un titolo e di un testo per il messaggio e-mail di corretta ricezione
- Registrazione di prefissi e suffissi di destinazione
- Utilizzo dell'autenticazione SMTP
- Utilizzo del POP prima dell'autenticazione SMTP
- Comunicazione SSL/TLS
- Controllo della ricezione di un fax
Registrazione di una destinazione con utilizzo frequente
La registrazione di un indirizzo e-mail utilizzato di frequente su questa macchina come destinazione, eviterà l'inconveniente di doverlo inserire ogni volta che si invia un fax.
Per maggiori dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a [Registrazione di una destinazione di fax internet] .
Utilizzo di un server LDAP per specificare gli indirizzi
Quando il server LDAP o Active Directory è utilizzato per la gestione utente, si può cercare o specificare l'indirizzo e‑mail tramite il server. Per utilizzare il server LDAP per specificare una destinazione, si deve registrare il server su questa macchina.
Il metodo di registrazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare [Ricerca di una destinazione tramite il server LDAP] .

Per informazioni dettagliate su come effettuare le ricerca utilizzando il server LDAP, fare riferimento a [Ricerca di un indirizzo E-mail tramite il Server LDAP] .
Registrazione di un titolo e di un testo per il messaggio e-mail di corretta ricezione
Quando la macchina del destinatario riceve un fax internet, per prima cosa viene stampato il fax e successivamente viene stampato il documento che notifica la corretta ricezione del messaggio e-mail (e-mail di corretta ricezione). Questo documento è composto dall'oggetto e dal corpo del messaggio specificati quando il fax è stato inviato da questa macchina.
Registrando più frasi prestabilite per il titolo e il testo del messaggio, è possibile utilizzare frasi diverse a seconda della destinazione.
Per maggiori dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a [Impostazioni e-mail] .
Registrazione di prefissi e suffissi di destinazione
Registrare un prefisso e suffisso di un indirizzo e-mail.
Se si inviano spesso e-mail a indirizzi che appartengono alla stessa organizzazione, registrare il testo posizionato dopo il simbolo @ (nome di dominio). Registrando un nome di dominio, è possibile richiamare il nome di dominio registrato per completare l'inserimento dell'indirizzo e-mail.
Ciò consentirà di prevenire errori d'immissione di indirizzi e-mail che presentano lunghi nomi di dominio.
Per maggiori dettagli sulla procedura di registrazione, fare riferimento a [Impost pref/suff] .
Utilizzo dell'autenticazione SMTP
Questa macchina supporta l'autenticazione SMTP. Configurare le impostazioni se il proprio ambiente richiede l'autenticazione SMTP.
Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare [Utilizzo dell'autenticazione SMTP] .
Utilizzo del POP prima dell'autenticazione SMTP
Questa macchina supporta il POP prima dell'autenticazione SMTP. Configurare le impostazioni se il proprio ambiente richiede il POP prima dell'autenticazione SMTP.
Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare [Utilizzo del POP prima dell'autenticazione SMTP] .
Comunicazione SSL/TLS
Questa macchina supporta il protocollo SMTP su SSL e Start TLS. Configurare le impostazioni se il proprio ambiente richiede la comunicazione crittografata SSL con il server mail.
Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare [Utilizzo della comunicazione SSL/TLS] .
Controllo della ricezione di un fax
Configurare le impostazioni per richiedere o rispondere alla richiesta di informazioni sull'esito di un invio o di una ricezione di un fax internet. Configurare anche le impostazioni riguardanti lo scambio di informazioni sulle funzionalità tra le macchine. (Solitamente questa funzione è impostata in modo predefinito.)
Il metodo di configurazione dell'impostazione viene spiegato utilizzando Web Connection. Per informazioni dettagliate consultare [Controllo della ricezione di un fax] .