Stampa rapporti fax

I rapporti fax disponibili sono i seguenti. Stampa automatica nel caso siano soddisfatte alcune condizioni e stampa manuale.

Nome rapporto

Descrizione

Rapp attività

Questo rapporto contiene i risultati dei fax inviati e ricevuti.

In totale, 700 lavori sono registrati su pagine separate per la trasmissione e la ricezione.

Il rapporto delle attività viene stampato in automatico. Le registrazioni contenenti solamente i lavori di trasmissione o di ricezione possono essere stampate secondo le esigenze.

Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, ogni 100 comunicazioni.

  • È possibile modificare le condizioni di stampa secondo le necessità. Per informazioni dettagliate consultare [Rapp attività] .

Rapporto risultato trasmissione

Questo rapporto contiene i risultati dei fax di trasmissione. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando si verifica un errore di trasmissione.

Rapporto Polling TX

Questo rapporto contiene i risultati delle trasmissioni di polling. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, in caso di mancata trasmissione di polling.

Rapporto Polling RX

Questo rapporto contiene i risultati delle ricezioni di polling. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, in caso di mancata ricezione di polling.

Rapporto RX Polling sequenziale

Il rapporto contiene risultati di fax ricevuti tramite polling da più destinazioni. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando fax da più destinazioni vengono ricevuti tramite polling.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto RX Polling sequenziale. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX sequenziale] .

Rapporto diffusione

Questo rapporto contiene i risultati dei fax inviati per diffusione. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, al termine della trasmissione di diffusione.

  • È possibile scegliere se stampare un rapporto di trasmissione diffusione. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX sequenziale] .

  • È possibile modificare il metodo di stampa delle destinazioni da inserire in un rapporto. Per informazioni dettagliate consultare [Rapp.risultato trasmiss.] .

Rapporto comunicazione prenotata

Questo rapporto contiene i record delle trasmissioni di fax prenotate. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, quando viene prenotata una trasmissione fax.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto comunicazioni riservate. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX riser timer] .

Rapporto Polling TX prenotato

Questo rapporto contiene i record delle trasmissioni di polling prenotate. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, quando viene prenotata una trasmissione di polling.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto Polling TX riservato. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX riser timer] .

Rapporto diffusione prenotata

Questo rapporto contiene i record delle trasmissioni di diffusione prenotate. Il rapporto viene stampato, per impostazione predefinita, quando viene prenotata una trasmissione di diffusione.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto riservato trasmiss TX. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX riser timer] .

Rapp riservati indirizzi singoli per RX Polling

Il rapporto contiene dati sui lavori polling RX riservati per un indirizzo. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando il lavoro polling RX è riservato da un indirizzo.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto riservato indirizzo singolo per ricezione polling. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX riser timer] .

Rapporto riserv. sequ. Rx Polling

Il rapporto contiene dati sui lavori polling RX riservati per più indirizzi. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando il lavoro polling RX è riservato da più indirizzi.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto riservato della sequenza di ricezione polling. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto TX riser timer] .

Rapp RX riservato

Questo rapporto contiene i risultati dei fax riservati ricevuti. Il rapporto viene stampato automaticamente, per impostazione predefinita, alla ricezione di un fax riservato.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto di ricezione riservata. Per informazioni dettagliate consultare [Rapp RX riservato] .

Rapporto bollettino TX

Il rapporto contiene risultati della trasmissione di polling RX di un file registrato nella casella bollettino. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando un file registrato in una casella bollettino viene trasmesso con polling RX.

  • È possibile selezionare se stampare il Rapporto bollettino TX. Per informazioni dettagliate consultare [Rapporto bollettino TX] .

Rapporto risult. TX rilancio

Il rapporto contiene risultati della trasmissione di un fax ricevuto da una stazione di rilancio della distribuzione di rilancio verso una stazione di distribuzione. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando il fax viene consegnato alla stazione di distribuzione.

Rapporto richiesta rilancio

Questo rapporto contiene i risultati della ricezione di fax come stazione di rilancio della distribuzione di rilancio. In modo predefinito, il rapporto viene stampato automaticamente quando viene ricevuto un fax nella distribuzione di rilancio.

Lista modalità

Nell'elenco sono contenuti i dettagli di [Impostazioni fax].

Reference
Related setting (for the administrator)
  • È possibile specificare se riportare il numero di lavoro sul rapporto attività, rapporto TX, oppure sul rapporto trasmissione TX (predefinito: [OFF]). Per informazioni dettagliate consultare [Stampa Numero lavoro] .

  • Selezionare se visualizzare una nota esplicativa in un report da stampare (predefinito: [ON]). Per informazioni dettagliate consultare [Impostazione di visualizzazione legenda] .