HomeDescrizione delle funzioni / tasti utilitàImpostazione restrizione operazione invio dominio

Impostazione restrizione operazione invio dominio

Per visualizzare:
  • [Utilità]
    • [Amministratore]
      • [Rete]
        • [Impostazione restrizione operazione invio dominio]

Per vietare al dominio del ricevente di trasmettere un'e-mail, un FAX internet, oppure un Fax indirizzo IP.

Impostazione

Descrizione

[Imp.restr.oper.invio dom.]

Selezionare se limitare il dominio del ricevente (predefinito: [Non limitare]).

[Tipo limit.]

Selezionare un metodo per vietare il dominio del destinatario.

  • Per specificare il dominio da autorizzare, selezionare [TX consentita].

  • Per specificare un dominio da vietare, selezionare [Rifiuta Invio].

[Elenco di trasmissione consentito]

Specificare il domino da consentire come destinatario quando [TX consentita] è selezionato in [Tipo limite].

Selezionare il tasto del dominio del destinatario, quindi inserire l'Indirizzo IP oppure il nome dominio del dominio (utilizzando fino a 255 byte).

  • Simbolo "?" è riconosciuto come qualsiasi altro carattere.

  • Il simbolo "*" è riconosciuto come qualsiasi altro carattere 0 o superiore.

[Elenco rifiuti invio]

Specificare il dominio da vietare come destinatario quando [Vieta invio] è selezionato in [Tipo limit.]

Selezionare il tasto del dominio del destinatario, quindi inserire l'Indirizzo IP oppure il nome dominio del dominio (utilizzando fino a 255 byte).

  • Simbolo "?" è riconosciuto come qualsiasi altro carattere.

  • Il simbolo "*" è riconosciuto come qualsiasi altro carattere 0 o superiore.

[Controllo limitaz.indirizzo condiviso]

Controllare se le destinazioni con la trasmissione disattivata sono incluse nelle destinazioni registrate su questa macchina.

  • Se [TX consentita] è selezionata in [Tipo limite], l'impostazione di [Elenco rifiuti invio] è eliminato.

  • Se [Rifiuta invio] è selezionato in [Tipo limit.], l'impostazione di [Elenco TX consentite] è eliminato.