HomeDescrizione delle funzioni / tasti utilitàImpostaz. DPWS avanzate

Impostaz. DPWS avanzate

Per visualizzare:
  • [Utilità]
    • [Amministratore]
      • [Rete]
        • [Impostazioni DPWS]
          • [Impostaz. DPWS avanzate]

Configurare le impostazioni per eseguire la stampa o scansione servizio web tramite il proxy discovery definito da WS-Discovery nell'ambiente in cui le comunicazioni multicast sono vietate.

Impostazione

Descrizione

[Abilita impostazioni proxy]

Quando si utilizza il proxy discovery, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

Da [Proxy1] a [Proxy3]

Registrare il server proxy discovery.

  • [Indirizzo server Proxy]: inserire l'indirizzo del server proxy discovery. Usare uno dei seguenti formati.
    Esempio di inserimento del nome host: "host.example.com"
    Esempio di inserimento dell'indirizzo IP (IPv4): "192.168.1.1"
    Esempio di inserimento dell'indirizzo IP (IPv6): "fe80::220:6bff:fe10:2f16"

  • [Percorso file]: inserire il nome di servizio nel percorso dell'URL in cui il servizio WS-Discovery è pubblicato nel server proxy discovery (utilizzando fino a 255 caratteri).

  • [Usa SSL]: quando si utilizzano le comunicazioni SSL, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

  • [Numero porta server proxy]: se necessario, modificare il numero porta del server proxy discovery (predefinito: [80]/[443] (nell'uso di SSL)).