HomeWeb Management ToolConfigurare le impostazioni scansione

Configurare le impostazioni scansione

Configurare le impostazioni di visualizzazione della funzione anteprima

Configurare le impostazioni correlate alla funzione di anteprima dello stile classico.

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni anteprima] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Anteprima in tempo reale]

Quando si utilizza la funzione Anteprima in tempo reale, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

Visualizzare un'immagine di anteprima per ogni pagina dell'originale quando è scansionato nel modo scan/fax. Ogni immagine di anteprima mostra l'immagine scansionate così com'è.

[Imposta visualizzazione iniziale tasti]

Quando si imposta la schermata di anteprima con i tasti di impostazione visualizzati in modo predefinito, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

Stampa di un timbro su pagine vuote

Stampare la data/ora o un timbro sulle pagine vuote inserite dalla funzione copertine o interfoglio.

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni stampa pagina bianca] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Impostazioni stampa]

Quando si stampa la data/ora o il timbro specificato dalla funzione stampa timbro/pagina su pagine vuote inserite dalla funzione copertina o inserisci foglio, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

Anche se ON è selezionato, la data/ora e i timbri non sono stampati su pagine vuote inserite con una pagina specificata rivolta verso l'alto utilizzando la funzione Capitoli.

Configurazione dell'impostazione predefinita di conversione del PDF compatto

Selezionare se dare priorità alla qualità immagine o velocità quando si crea un file PDF compatto.

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni PDF compatto] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Impostazioni PDF compatto]

Selezionare se dare priorità alla qualità dell'immagine oppure alla velocità quando si crea un file PDF compatto (predefinito: [Prioritizzare qualità]).

Impostare l'accuratezza di elaborazione del PDF vettoriale

Quando si salvano dati nel formato PDF vettoriale, il tasto è estratto dall'originale e convertito in immagine vettoriale. Qui di seguito viene spiegato come impostare l'accuratezza di elaborazione vettoriale delle immagini (figure).

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazione PDF struttura] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Contorno grafico]

Selezionare l'accuratezza di elaborazione vettoriale di immagini (grafica) quando si salvano dati nel formato PDF vettoriale (predefinito: [OFF]).

L'accuratezza di elaborazione vettoriale è migliorata nell'ordine di [BASSO], [MEDIO] e [ALTO]. Se si seleziona [OFF], l'elaborazione vettoriale non viene svolta.

Configurare l'impostazione predefinita di conversione del PDF reperibile

Specificare i criteri per selezionare automaticamente un nome documento, dai risultati del riconoscimento caratteri OCR, quando si crea un file di testo in formato PDF reperibile mediante la funzione PDF reperibile.

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazione PDF ricercabili] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Estrarre automaticamente il nome documento quando si seleziona PDF con funzione di ricerca]

Per specificare automaticamente un nome documento dai risultati del riconoscimento caratteri OCR quando si crea un file PDF reperibile, impostare questa opzione su ON (predefinito: ON).

  • [Lunghezza massima nome file]: specificare la lunghezza massima della stringa quando si estrae automaticamente una stringa di caratteri appropriata per il nome documento dai risultati del riconoscimento caratteri OCR (predefinito: [30 caratteri]).

  • [Schermata Conferma nome documento]: quando si visualizza la schermata di conferma del nome documento impostato automaticamente dai risultati del riconoscimento caratteri OCR, impostare questa opzione su ON (predefinito: OFF).

  • Questa impostazione è visualizzata quando l'opzione è installata in questa macchina. Per dettagli sull'opzione richiesta, fare riferimento a Qui.

Specificare l'impostazione predefinita per [Ottimizzazione web PDF ]

Modificare l'impostazione predefinita di [Ottimizzazione web PDF] configurata per creare un file PDF utilizzando la funzione di scansione.

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni iniziali ottimizzazione web PDF] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Impostazioni iniziali ottimizzazione web PDF]

Modificare l'impostazione predefinita di [Ottimizzazione web PDF] (predefinito: [OFF]).

  • Questa impostazione è visualizzata quando l'opzione è installata in questa macchina. Per dettagli sull'opzione richiesta, fare riferimento a Qui.

Specificare l'impostazione predefinita per [PDF/A]

Modificare l'impostazione predefinita di [PDF/A] configurata per creare un File PDF utilizzando la funzione scansione predefinito: [Disabilita]).

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni iniziali PDF/A] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[PDF/A]

Modificare l'impostazione predefinita di [PDF/A] (predefinito: [Disabilita]).

  • Questa impostazione è visualizzata quando l'opzione è installata in questa macchina. Per dettagli sull'opzione richiesta, fare riferimento a Qui.

Modifica del nome file dati di scansione predefinito

Modificare il nome file predefinito dei dati originali scansionati quando li si salva.

Il nome file è: "iniziale della funzione" + "testo da aggiungere" + "data" + "numero progressivo" + "numero pagina" + "estensione file".

Selezionare [Impostazioni di sistema] - [Impostazioni nome documento scansione] nella modalità amministratore di Web Connection (oppure da [Utilità] - [Amministratore] di questa macchina) e configurare le seguenti impostazioni.

Impostazione

Descrizione

[Funzione Prima parola]

Selezionare se usare un'iniziale della funzione pertinente quale prefisso per il nome file (predefinito: [Allega]). Le seguenti lettere sono usate come prefissi per il nome file.

C: Copia

S: Scan/Fax, Casella utente

P: Stampa

[Aggiungi testo]

Selezionare se aggiungere al nome file un nome macchina o un testo desiderato (predefinito: [Nome macchina]). Per aggiungere del testo desiderato, inserirlo.

Per il nome macchina, utilizzare il nome specificato selezionando [Amministr macchina] - [Imm indir macchina] - [Nome macchina].