Caricare l'originale.
Quando si carica l'originale nell'alimentatore automatico di documenti, rimuovere l'arresto documento (1) per impedire che cada l'originale scannerizzato.
Premere [Fax Internet] sulla schermata home.
Specificare la destinazione.
Per informazioni dettagliate sulla modalità di specifica di una destinazione, fare riferimento a Qui.
Specificare le opzioni di trasmissione come necessario.
Specificare le dimensioni dell'originale di destinazione in [Formato scansione] (predefinito: [8-1/2 11] (zona pollici)/[A4] (zona centimetri)). Se non si imposta correttamente il formato originale, l'immagine potrebbe risultare tagliata.
Per informazioni dettagliate sulle impostazioni delle opzioni, fare riferimento a Qui.
Usare il tasto avvio per iniziare la trasmissione.
Il tasto stop consente di arrestare la scansione dell'originale. È visualizzata una lista dei lavori fermati al momento. Per arrestare la trasmissione, selezionare il lavoro di destinazione dalla lista, ed eliminarlo.
Quando si invia un Fax Internet, il Rapporto TX viene stampato su questa macchina. Attraverso il rapporto del risultato della trasmissione è possibile controllare la corretta trasmissione del fax.
Quando la macchina di destinazione riceve un fax internet, un messaggio MDN è stampato su questa macchina. Con il messaggio MDN, è possibile controllare che la macchina di destinazione riceva il fax normalmente.