La funzione TSI Routing (Transmitting Subscriber Identification) ordina automaticamente i fax in arrivo in caselle preimpostate o li reindirizza in cartelle condivise a computer o a indirizzi e-mail, in base ai numeri di fax dei mittenti. Non è necessario ordinare i fax stampati per ciascun destinatario e non si rischia di perdere un fax. Per utilizzare la funzione TSI Routing, è necessario preimpostare le caselle utente in cui i fax devono essere ordinati, così come le destinazioni di inoltro. Le destinazioni di routing possono registrare fino a 256 numeri di fax (TSI).
Un file è inviato alle destinazioni di routing nel tipo file predefinito, specificato dal metodo di trasmissione. Se è installata un'opzione è possibile specificare il tipo di file per ciascuna destinazione di routing. Per dettagli sull'opzione richiesta, fare riferimento a Qui.
In modo predefinito, i fax ricevuti, ma non distribuiti con successo, sono stampati senza essere inoltrati.
Con questa funzione non è possibile utilizzare le funzioni seguenti:
RX memoria, Inoltro fax, RX PC-Fax
Abilitare la funzione di TSI routing. Registrare anche i numeri di fax (TSI) dei mittenti interessati all'inoltro, le destinazioni di inoltro e il tipo di file. È possibile specificare le seguenti destinazioni di inoltro.
Fax
Indirizzo e-mail
SMB
FTP
WebDAV
Casella Utente
Fax Internet
Fax indirizzo IP
IP Fax (SIP)
Gruppo
Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a Qui.