* Inserisci il nome del tasto di utilità. È possibile cercare descrizioni dei tasti di utilità.

Sovrascrivere i dati HDD

Per visualizzare: [Utilità][Impostazioni amministratore][Impostazioni sicurezza][Impostazioni gestione memoria][Sovrascrivere i dati HDD]

Questa macchina memorizza temporaneamente i dati d'immagine sull'hard disk, oppure nella memoria, durante la scansione e la stampa. Quando i dati memorizzati non sono più necessari, è possibile eliminarli, sovrascrivendoli con i nuovi dati.

Impostazioni

Descrizione

[Sì]/[No]

Specificare se eliminare automaticamente i dati memorizzati nel disco rigido o nella memoria tramite la sovrascrittura.

[No] è specificato in modo predefinito.

[Metodo sovrascrittura]

Selezionare il metodo per eliminare i dati memorizzati nel disco rigido o memoria con la sovrascrittura.

  • [Modo 1]: sovrascrive con 0x00.

  • [Modo 2]: consente di sovrascrivere con 0x00 - consente di sovrascrivere con 0xff - consente di sovrascrivere con lettera ""a"" (0x61) - Consente di verificare

[Mode 1] è specificato in modo predefinito.

[Priorità Criptazione]/[Priorità sovrascrittura]

Quando si imposta [Sovrascrivere i dati HDD] con [Impostazione criptazione HDD] in combinazione, selezionare l'opzione preferite per eliminare i dati memorizzati nel disco rigido.

  • [Priorità Criptazione]: consente di sovrascrivere i dati utilizzando un metodo differente da [Modo 1] e [Modo 2] di [Metodo sovrascrittura]. Per impostare [Sovrascrivere i dati HDD], selezionare [Priorità Criptazione].

  • [Priorità sovrascrittura]: consente di sovrascrivere i dati utilizzando il metodo specificato in [Metodo sovrascrittura].

Quando si modifica questa impostazione, occorre formattare il disco rigido dopo il riavvio della macchina. Prima di tentare di modificare l'impostazione, fare attenzione che i dati siano eliminati.

[Priorità Criptazione] è specificato in base alle impostazioni predefinite.