* Inserisci il nome del tasto di utilità. È possibile cercare descrizioni dei tasti di utilità.

Impostazioni sicurezza

Per visualizzare: [Utilità][Impostazioni amministratore][Impostazioni sicurezza]

Configurare le impostazioni di sicurezza della macchina, come l'impostazione password e l'impostazione di gestione dei dati.

Impostazioni

Descrizione

[Password Amministratore]

Se necessario, modificare la password amministratore di questa macchina.

[Impostazione permesso modifica password amministratore]

Specificare se consentire la modifica di una password amministratore per ogni funzione.

[Imp. amministratore casella]

Se necessario, assegnare un amministratore casella utente se l'autenticazione utente è stata adottata in questa macchina.

L'amministratore casella utente è in grado di registrare o eliminare caselle utente per tutti gli utenti, oltre che usare i file nelle caselle utente e casella utente sistema. Se si seleziona [Memoria esterna] in casella utente sistema, sarà disponibile solo la stampa del file.

Se l'amministratore della macchina desidera delegare a qualcuno solo la gestione dei file nelle caselle per una persona specifica, assegnare un amministratore di casella utente.

[Livello sicurezza amministratore]

Da quelle voci configurate dall'amministratore, selezionare i livelli a cui gli utenti sono autorizzati a modificare le impostazioni.

[Impostazione permesso connessione USB]

Specificare se permettere una funzione che necessita la porta USB.

[Impostazione permesso aggiornamento firmware (USB)]

Configurare le impostazioni per la richiesta di inserire la password quando l'addetto all'assistenza aggiorna il firmware di questa macchina per mezzo di una memoria USB.

[Dettagli sicurezza]

Per potenziare la sicurezza, vietare le funzioni che sono correlate alle operazioni di autenticazione e di gestione dei dati.

[Modalità sicurezza avanzata]

Selezionare se abilitare la Modalità sicurezza avanzata.

Se si abilita la Modalità sicurezza avanzata, le diverse funzioni di sicurezza sono configurate in modo obbligatorio. Ciò consente un livello di sicurezza più elevato nella gestione dei dati. Per ulteriori dettagli, contattate il tecnico dell'assistenza.

[Impostazioni gestione memoria]

Gestisce la memoria della macchina. Impedisce la perdita di informazioni personali e aziendali proteggendo i dati presenti nel disco rigido dalla cancellazione e proteggendo il disco rigido con password e crittografia.

[Impostaz. gestione funzione]

Selezionare se usare le funzioni di rete difficili da contare.

[Impostazioni timbro]

Selezionare se rendere obbligatoria l'applicazione di timbri sui dati dell'originale, nella stampa e nell'invio di un fax. È anche usato per eliminare i timbri registrati nella macchina.

[Impostazioni crittografia password driver]

Utilizzato per modificare la frase chiave di crittografia per crittografare le password di autenticazione (ad esempio le password utente ed account), quando si stampano i dati utilizzando il driver di stampa.

Impostare la stessa chiave di crittografia per la macchina e il driver della stampante.

[Impostazioni FIPS]

Scegliere se abilitare il Modo FIPS (Federal Information Processing Standardization - standard federali per l'elaborazione delle informazioni).

FIPS definisce i requisiti di sicurezza dei moduli crittografici. Questi standard sono adottati da diverse organizzazioni, tra cui le agenzie governative U.S.A. L'abilitazione del Modo FIPS rende le funzioni della macchina conformi a FIPS.

[Accesso modalità manutenzione]

Selezionare se consentire al tecnico dell'assistenza di cambiare le [Impostazioni amministratore] di una periferica senza autenticazione.

[Impostaz. Sicurezza rapida]

Riepiloga le impostazioni per potenziare la sicurezza della macchina. Si raccomanda di modificare le impostazioni per garantire un uso più sicuro della macchina.

[Backup dati]

Configurare le impostazioni per eseguire il backup o ripristinare i dati impostazione della macchina nel disco rigido o server.