* Inserisci il nome del tasto di utilità. È possibile cercare descrizioni dei tasti di utilità.

Sovrapposizione registrata

Per visualizzare: [Copia][Applicazione][Timbro/Composizione][Sovrapposizione registrata]

In [Immagine registrata], registrare le immagini originali nel disco rigido della macchina come immagine sovrapposizione.

È possibile richiamare un'immagine di sovrapposizione registrata e comporla successivamente su un originale scansionato.

Impostazioni

Descrizione

[ON]/[OFF]

Selezionare [ON] per registrare una nuova immagine sovrapposizione o compre un'immagine sovrapposizione registrata sull'originale.

[Richiama immagine sovrapposizione]

Specificare su quale lato della carta comporre l'immagine di sovrapposizione e selezionare un'immagine di sovrapposizione da comporre. Verificare la densità, il metodo di composizione, l'anteprima e altre condizioni dell'immagine di composizione, se necessario.

Se si imposta [Applica al retro], l'immagine sul lato anteriore è composta sul lato posteriore della carta.

[Pagine]

Selezionare l'intervallo di pagine in cui è composta un'immagine di sovrapposizione.

[Formato Originale]

Specificare il formato dell'originale. Se l'originale è di formato standard, selezionando [Auto] si rileva automaticamente il formato. Se la macchina non rileva il formato di originali o foto dal formato irregolare, specificare manualmente il formato.

[Immagine registrata]

Registrare una nuova immagine sovrapposizione. Se necessario, modificare l'impostazione dell'immagine di composizione una volta registrata.

  • Quando si registra una nuova immagine sovrapposizione, fare clic su [Nuovo] e inserire il nome dell'immagine sovrapposizione.
    Caricare l'originale nella macchina e premere il tasto Avvio per registrare l'immagine. Se si caricano diverse pagine originali nell'ADF, sarà registrata solo la prima pagina.

  • È possibile sovrascrivere o eliminare le immagini sovrapposizione registrate.

Related setting (for the administrator)
  • È possibile selezionare se consentire all'utente di sovrascrivere o eliminare un'immagine di sovrapposizione registrata. (predefinito: [Permetti]). Per informazioni dettagliate, fare riferimento a [Modifica sovrapp. registrata] .