* Inserisci il nome del tasto di utilità. È possibile cercare descrizioni dei tasti di utilità.

Impostazioni SNMP

Per visualizzare: [Utilità][Impostazioni amministratore][Impostazioni di rete][Impostazioni SNMP]

Configurare le impostazioni per ottenere le informazioni sulla macchina o monitorare la macchina utilizzando il Simple Network Management Protocol (SNMP).

Impostazioni

Descrizione

[ON]/[OFF]

Selezionare se usare SNMP.

[ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[SNMP v1/v2c(IP)]

Selezionare se usare SNMP v1 o SNMP v2.

[ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[SNMP v3(IP)]

Selezionare se usare SNMP v3.

[ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Numero porta UDP]

Se necessario, modificare il numero di porta UDP.

In circostanze normali, è possibile usare il numero di porta originale.

[161] è specificato in modo predefinito.

[Impostazioni SNMP v1/v2c]

Premere [Impostazioni SNMP v1/v2c] per configurare le impostazioni SNMP v1 o v2c.

  • [Impostazioni Nome comunità lettura]: inserire un nome comunità di sola lettura (utilizzando fino a 15 caratteri). [pubblico] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Impostazioni di scrittura]: selezionare se attivare le funzioni di lettura e scrittura. [Abilita] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Impostazioni Nome comunità scrittura]: se [Impostazioni di scrittura] è impostato su [Abilita], inserire il nome comunità nello stato di attivazione della lettura-scrittura (utilizzando fino a 15 caratteri). [privato] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Impostazioni SNMP v3]

Premere [Impostazioni SNMP v3] per configurare le impostazioni SNMP v3.

  • [Impostazioni Nome Contesto]: inserire il nome contesto (utilizzando fino a 63 caratteri).

  • [Ident. Permessi Utente]: selezionare se consentire un identificativo utente. [ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Impostazioni Ident.Nome Utente]: se [Ident. Permessi Utente] è impostato su [ON], inserire l'identificativo nome utente (utilizzando fino a 32 caratteri). [pubblico] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Impostazioni Lettura Nome Utente]: inserire il nome utente di sola lettura (utilizzando fino a 32 caratteri). [iniziale] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Livello sicurezza]: selezionare un livello di sicurezza per l'utente di sola lettura. [password-autent/password-priv] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Scrittura Impost. Nome Utente]: inserire il nome utente dell'utente nello stato di attivazione di lettura-scrittura (utilizzando fino a 32 caratteri). [Vieta] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Livello sicurezza]: selezionare un livello di sicurezza dell'utente nello stato di attivazione di lettura-scrittura.[password-autent/password-priv] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Impost. password]: inserire la password di autenticazione e la password privacy degli utenti nello stato di sola lettura e in quello di attivazione di lettura-scrittura.

  • [Algoritmo di crittografia]: selezionare un algoritmo di crittografia. [DES] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

  • [Algoritmo di autenticazione]: selezionare un algoritmo di autenticazione. [MD5] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Impostazioni TRAP]

Selezionare se consentire una notifica sullo stato della macchina che usa la funzione SNMP TRAP.

[Permetti] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Impostazione TRAP se l'autenticazione è fallita.]

Selezionare se inviare TRAP in caso di mancata autorizzazione.

[Disabilita] è specificato in base alle impostazioni predefinite.