Registrazione delle informazioni di autenticazione utente

Per registrare le informazioni di autenticazione dell'utente con Data Administrator, collegare l'unità di autenticazione alla porta USB del computer e collegare anche il computer alla macchina tramite la rete.

condizione preliminarePer utilizzare Data Administrator, impostare in anticipo l'ambiente operativo. Per informazioni dettagliate sulla procedura di impostazione, fare riferimento a [Configurazione dell'ambiente operativo] .

  1. Accendere l'interruttore di alimentazione elettrica principale della macchina.

  2. Avviare Data Administrator, quindi importare le informazioni periferica di questa macchina.

    spiegazione supplementareRiavviare la procedura almeno cinque secondi dopo la connessione all'unità di autenticazione.

    spiegazione supplementarePer informazioni dettagliate sulla procedura di importazione delle informazioni periferica, fare riferimento al rispettivo manuale di Data Administrator.

  3. In [Selezione funzione], selezionare [Impostazione Autenticazione] - [Imp. autenticazione utente], quindi fare clic su [Aggiungi].

  4. Selezionare un modello dell'utente, quindi fare clic su [OK].

    spiegazione supplementarePer informazioni dettagliate sui modelli, fare riferimento al rispettivo manuale di Data Administrator.

    Viene visualizzata la schermata Registr. utente.

  5. Inserire il nome utente e la password, selezionare la scheda [AU-102], quindi fare clic su [Registra info. autentic.]

    spiegazione supplementarePer ciascun utente si possono registrare fino a due voci di informazioni di autenticazione. Per [Ubicazione della registrazione1] e [Ubicazione della registrazione2], registrare dita separate. È bene registrare due voci di informazioni di autenticazione, da utilizzare nei i casi di lesioni al dito utilizzato.

  6. Posizionare il dito sull'unità di autenticazione per eseguire la scansione dell'impronta digitale.

    spiegazione supplementarePosizionare il dito diritto, in modo che il polpastrello del dito sfiori leggermente l'area cava e sporgente della sezione di scansione.

    spiegazione supplementareEffettuare tre volte la scansione del pattern dell'impronta del dito. Posizionare lo stesso dito sull'unità di autenticazione dopo aver eseguito la scansione una sola volta, quindi premere [Avvia lettura].

    spiegazione supplementareDopo avere eseguito la scansione dell'impronta digitale, posizionare lo stesso dito e fare clic su [Test autenticazione]. Se il test di autenticazione è riuscito, fare clic su [Registra]. Se il test di autenticazione fallisce, fare clic su [Reimposta] per ripetere la scansione.

  7. Fare clic su [OK], quindi registrare le informazioni di autenticazione dell'utente successivo.

  8. Una volta completata la registrazione delle informazioni di autenticazione per tutti gli utenti, fare clic su [Esporta a periferica].

    spiegazione supplementareSe necessario, selezionare un nome utente, quindi fare clic su [Modifica] per modificare le informazioni registrate.

  9. Fare clic su [Applica].

    spiegazione supplementareData Administrator supporta la funzione di copia batch. Se necessario, è possibile scrivere le informazioni di autenticazione registrate collettivamente su più periferiche.

  10. Una volta terminata la scrittura sulla macchina, fare clic su [OK].

  11. Scollegare l'unità di autenticazione dalla porta USB del computer.

    NOTICE
    • Quando si connette o disconnette il cavo USB, afferrare la spina. Altrimenti la macchina potrebbe riportare dei danni o potrebbe verificarsi un guasto.

  12. Collegare l'unità di autenticazione alla porta USB della macchina.

    NOTICE
    • Quando si connette o disconnette il cavo USB, afferrare la spina. Altrimenti la macchina potrebbe riportare dei danni o potrebbe verificarsi un guasto.

  13. Riavviare la macchina.

    NOTICE
    • Al riavvio della macchina, portare l'interruttore principale di alimentazione su off e nuovamente su on dopo almeno 10 secondi. La mancata osservanza di questa precauzione potrebbe produrre dei guasti al funzionamento.