Sincronizzazione delle Impostazioni Serverless Pull Printing
Sincronizzare le impostazioni Serverless Pull Printing tra LK-114_SetupTool e l'MFP.
Al riavvio di LK-114_SetupTool o quando viene importato il file di configurazione, se è presente un MFP con impostazioni Serverless Pull Printing diverse da LK-114_SetupTool, il suo nome viene visualizzato in rosso.
Se è selezionato il nome MFP, le impostazioni Serverless Pull Printing sono visualizzate in [Impostazioni bizhub] e [Impostazioni gruppo].
Se delle impostazioni sono visualizzate in rosso in [Impostazioni bizhub], ciò indica che le impostazioni Serverless Pull Printing sono diverse tra LK-114_SetupTool e il MFP.
Se delle impostazioni sono visualizzate in rosso in [Impostazioni gruppo], ciò indica che le impostazioni del gruppo Serverless Pull Printing non sono configurate sull'MFP mentre sono state effettuate in LK-114_SetupTool.
Se delle impostazioni sono oscurate in [Impostazioni gruppo], ciò indica che le impostazioni del gruppo Serverless Pull Printing sono configurate sull'MFP mentre non sono state effettuate in LK-114_SetupTool.
Di seguito vengono indicate le modalità di sincronizzazione delle impostazioni Serverless Pull Printing.
Selezionare il nome del MFP su cui si devono sincronizzare le impostazioni, quindi fare clic su [I valori di impostazione saranno sincronizzati].
Questo consente di visualizzare le impostazioni stampa universale di LK-114_SetupTool e dell'MFP, oltre alla casella di controllo con tutte le voci che presentano differenze nelle impostazioni.
Controllare i contenuti di [Impostazioni bizhub] e [Impostazioni Strumento di configurazione], quindi selezionare le caselle di controllo delle impostazioni da applicare.
Fare clic su [Sincronizza ora.]
Immettere la password amministratore MFP e il nome utente e la password OpenAPI, quindi fare clic su [OK].
Se non si usano nome utente e password per l'autenticazione di OpenAPI, immettere unicamente la password amministratore.
Fare clic su [OK].