Configurazione delle impostazioni sul pannello di controllo dell'MFP

Registrare gli MFP da usare in un gruppo Serverless Pull Printing tramite il Pannello di controllo dell'MFP. È possibile registrare fino a 10 MFP, incluso l'MFP (questa macchina) da configurare.

Configurare le seguenti impostazioni su tutti gli MFP che compongono il gruppo Serverless Pull Printing.

  1. Premere [Utilità] - [Impostazioni amministratore] - [Connessione sistema] - [Imp Serverless Pull Printing] - [Imp gruppo Serverless Pull Printing].

  2. Premere da [Macchina2 registrata] a [Macchina10 registrata].

  3. Selezionare il metodo per specificare un MFP registrato ([Imm. nome host], [Immissione indirizzo IPv4], oppure [Immissione indirizzo IPv6]), specificare gli MFP da registrare in un gruppo di Serverless Pull Printing, quindi fare clic su [OK].

Tips
  • Se le impostazioni del gruppo stampa universale vengono configurate tramite LK-114_SetupTool, questo passaggio non è necessario.

  • Questo metodo di specificazione degli MPF registrati deve essere comune a tutti gli MPF che compongono il gruppo Serverless Pull Printing.

  • Per registrare l'MFP con il nome host, specificare solo il nome host senza nome dominio (esempio: Stringa di caratteri seguenti il primo punto (.) in "ServerlessPullPrint1.test.local"). Non è possibile usare due volte un nome host.

  • Non è possibile organizzare un gruppo Serverless Pull Printing via WAN.

  • Per utilizzare l'unità principale per cui [Impostaz. rete] - [Configurazione I/F di rete] è impostato su [Cablato + wireless (modalità secondaria)], [Cablato + wireless (modalità primaria)], oppure [Cablato + wireless (Wi-Fi Direct)] come macchina di memorizzazione per la Pull Printing senza server, impostare un gruppo pull printing senza server sull'interfaccia di rete cablata della macchina di memorizzazione.

Reference
  • Quando si costruisce un gruppo Serverless Pull Printing che comprende modelli diversi, è necessario permettere la funzione di autenticazione rapida. Per informazioni dettagliate su come consentire l'autenticazione rapida, fare riferimento a [Permettere l'autenticazione rapida] .