Divieto di aggiornamento firmware utilizzando una memoria USB con una password

Configurare le impostazioni per la richiesta di inserire la password quando l'addetto all'assistenza aggiorna il firmware di questa macchina per mezzo di una memoria USB.

Nel modo amministratore, selezionare [Sicurezza] - [Impostazione permesso aggiornamento firmware (USB)], quindi configurare le seguenti impostazioni.

Impostazioni

Descrizione

[USB Aggiorna]

Quando è visualizzata la finestra di dialogo che chiede di inserire la password per l'aggiornamento del firmware della macchina utilizzando una memoria USB, selezionare [Password Priorità].

Selezionando [Preferenza impostazione permesso connessione USB] applica l'impostazione configurata selezionando [Sicurezza] - [Impostazione permesso connessione USB] - [Memoria esterna (Service)] - [Aggiornamento firmware] nel modo amministratore.

[Impostazione permesso connessione USB] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Password]/[Ridigita Password]

Quando [Password Priorità] è stato selezionato in [USB Aggiorna], inserire la password (utilizzando fino a 20 caratteri) per consentire l'aggiornamento del firmware utilizzando una memoria USB.

Per inserire (modificare) la password, selezionare la casella di controllo [Password modificata.] e inserire una nuova password.