Impostazione delle operazioni dell'unità di autenticazione

Unità di autenticazione (tipo scheda IC)

Usando l'Unità di autenticazione (Tipo scheda IC) è possibile accedere alla macchina o eseguire un lavoro di stampa tramite una procedura di autenticazione che utilizza una scheda IC o un terminale Android compatibile con NFC.

Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente/EKC] - [Impost. dispos. autenticazione], quindi selezionare come accedere alla macchina (predefinito: [Scheda aut.]).

  • [Scheda aut.]: effettua l'accesso posizionando semplicemente la scheda IC o il terminale Android compatibile con NFC sull'unità di autenticazione.

  • [Scheda aut. + Password ]: l'accesso si effettua posizionando la scheda IC o un terminale Android compatibile con NFC sull'unità di autenticazione e inserendo la password.

Unità di autenticazione (tipo biometrico)

Se si usa l'Unità di autenticazione (tipo biometrico), è possibile accedere alla macchina o eseguire un lavoro di stampa utilizzando la funzione di autenticazione bio.

Nel modo amministratore, selezionare [Autent utente/EKC] - [Impost. dispos. autenticazione], quindi impostare il funzionamento dell'unità di autenticazione bio e la modalità di accesso alla macchina.

Impostazioni

Descrizione

[Tono di avviso]

Specificare se emettere un segnale "acustico" quando la scansione del pattern dell'impronta digitale è riuscita.

[ON] è specificato in base alle impostazioni predefinite.

[Impost. operazioni]

Specificare come accedere a questa macchina.

  • [Autenticazione 1-a-molti]: per accedere, l'utente deve semplicemente posizionare il proprio dito.

  • [Autenticazione 1-a-1]: inserire il nome utente e posizionare il dito per accedere. Vengono usati i dati biologici, invece di una password.

[Autenticazione 1-a-molti] è specificato in modo predefinito.